Argomenti trattati
Anche a Uomini e Donne le sorprese e le frecciatine tra corteggiatori e tronisti non mancano mai.
L’ultima arriva direttamente da Nicolò Raniolo. L’ex corteggiatore ha criticato e provocato la sua “vecchia fiamma”, Sabrina Ghio. Le parole poco graziose a lei rivolte ovviamente non sono passate inosservate. La ragazza, infatti, non ha tardato a rispondere e il suo atteggiamento è stato molto maturo e superiore: una vera signora! Lui trova sempre un modo per far parlare di sé, lei preferisce sfoggiare la sua indifferenza: spesso è l’arma migliore.
Fan del programma d’amore di Maria De Filippi… Pensavate che il NO di Nicolò fosse determinato dal bacio di Sabrina all’omonimo rivale? Vi sbagliate di grosso. Le ultime rivelazioni dell’ex corteggiatore ci porterebbero verso tutt’altra direzione e sarebbero anche piuttosto critiche nei confronti della Ghio.
A distanza di mesi dalla fine del corteggiamento tra lui e Sabrina, Raniolo ha spiegato il vero motivo per cui ha rifiutato il suo amore.
La delusione per lei è stata tanta, sebbene se sia detta consapevole di quella che sarebbe stata la risposta del ragazzo. La tronista ha sempre dichiarato di aver scelto Nicolò perché sinceramente attratta da lui, soprattutto perché gli ricordava una persona a lei molto cara. Insomma, Sabrina ha seguito il suo cuore!
Dopo la scelta e il NO del corteggiatore, tra i due i rapporti si sono definitivamente e bruscamente interrotti.
C’era da immaginarselo. I chiarimenti non sono arrivati né tanto meno chiarificazioni sul perché Nicolò abbai rifiutato la Ghio. Eppure adesso a fare un po’ di luce sulla questione ci pensa lo stesso Raniolo.
Dopo diversi mesi dal trono di Sabrina, l’ex corteggiatore dice tutta la sua verità. Ospite ai microfoni radiofonici, confessa di non essere mai stato pienamente interessato all’ex ballerina. Inoltre, ha rivelato, non è lei il tipo di ragazza a cui aspira.
Perché? “Mi piacciono le ragazze acqua e sapone, non mi piacciono le ragazze rifatte e lei non mi hai mai nascosto di esserlo”, ha dichiarato. Non vi sembra poco nobile da parte sua riportare una simile rivelazione?
Scoperta la verità, Nicolò precisa di non aver mai preso in giro nessuno: una volta compreso di non provare alcun sentimento per Sabrina, ha detto addio al programma. Di fronte al suo disinteresse, non c’era più alcun motivo per cui proseguire il suo percorso a Uomini e Donne.
Inoltre, ha raccontato di aver rifiutato diverse volte il ruolo di tronista, non essendo mai stato interessato. Tutti i sui fan ne saranno dispiaciuti: Nicolò ha sfumato ogni speranza, sembra impossibile rivederlo dalla De Filippi.
L’ex ballerina è stata toccata sul vivo. Nicolò ha rilasciato rivelazioni che la riguardano nel personale e naturalmente non potevano passare inosservate. Eppure non ha lanciato nessuna polemica, la diatriba è stata molto contenuta e affrontata con serietà e professionalità. Siamo abituati alle bombe mediatiche che tappezzano le nostre copertine e alimentano il gossip nostrano, ma qui nessuna guerra.
Sabrina Ghio ha affrontato la questione con grande intelligenza, dando prova di massima maturità.
La Ghio, infatti, ha risposto al suo ex corteggiatore attraverso una Instagram Stories. “Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso. Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa!”, ha dichiarato. Sabrina procede la sua vita da single e si dedica interamente al suo amore più grande, sua figlia Penelope, di appena 4 anni.