Uomini e Donne: Nilufar e Giordano si baciano

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Nilufar e Giordano si baciano, ma è un bacio “rubato” dal corteggiatore dopo una serata in discoteca.

A detta di tutti la tronista non sembra particolarmente coinvolta da lui, anche perché continua a litigare e a cercare un riavvicinamento con Nicolò, con il quale sembra che ci sia un’intesa sempre maggiore.

Il bacio rubato da Giordano

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, Nilufar e Giordano si baciano dopo una serata in discoteca, chiusi in macchina a parlare dopo essere usciti dal locale. Nonostante l’apparenza possa essere idilliaca, i baci che i due si sono scambiati in macchina non erano esattamente da romanzo rosa.

E’ stato infatti Giordano a decidere di “passare all’attacco” bloccando il viso di Nilufar con due mani e baciandola sulla bocca con un bacio a stampo.

Lei non si è affatto tirata indietro ma, come hanno avuto modo di commentare gli opinionisti e in particolare Gianni Sperti, non sembrava affatto entusiasta e nemmeno coinvolta dalla piega che stavano prendendo le cose con Giordano.

Al corteggiatore bisogna però tributare molta stima perché, ben lontano dall’arrendersi dopo la reazione un po’ fredda di Nilufar, ha continuato a rubacchiare baci a destra e a manca per tutto l’incontro.

Nilufar Addati preferisce Nicolò

Il fatto che la Addati preferisca di gran lunga Nicolò a Giordano è stato confermato da lei stessa con molti gesti che lasciano intendere la sua maggiore simpatia per questo corteggiatore.

Innanzitutto, quando Nicolò era stato geloso di Giordano dopo una delle puntate registrate in studio, la Addati si è premurata di raggiungere Nicolò in camerino nel tentativo di chiarire la situazione. Le cose non si erano messe bene e anche successivamente, nello studio, i due avevano continuato a discutere e a punzecchiarsi.

A smuovere le acque e a sbloccare la situazione ci ha pensato Nilufar, scegliendo di organizzare una sorpresa per Nicolò. Consapevole di non essere particolarmente brava con le parole, la tronista ha deciso di regalare al suo corteggiatore preferito un libro in cui ha scritto di non essere molto a suo agio nel parlare. Dopo questo gesto i due si sono incontrati e, a dispetto dei dissapori dei giorni precedenti, si sono abbracciati e hanno dimostrato di riuscire ad andare molto più d’accordo di quanto abbiano fatto fino a quel momento.

Sara Affi Fella e Lorenzo

Dopo il suo continuo altalenare tra una tronista e l’altra, Lorenzo da qualche tempo ha finalmente deciso di concentrare tutte le sue energie nel corteggiamento di Sara Affi Fella. Come mostrato dalle riprese in esterna, i due si sono incontrati al mare e in quella cornice molto romantica Lorenzo ha deciso di leggere alcune frasi alla Affi Fella, in maniera da esprimerle con parolge giuste, quello che prova per lei.

Nonostante il fatto che l’incontro sembrava essere andato molto bene e che Lorenzo avesse finalmente trovato la chiave per far breccia nel cuore della sua tronista, tornati in studio, Sara ha affermato davanti a tutti di non fidarsi completamente di Lorenzo il quale, per questo motivo, dovrà necessariamente mettere a punto un’altra strategia di conquista. Magari questa volta riuscirà a soddisfare la grande voglia di baciarla che aveva già dal momento in cui i due erano al mare.