Argomenti trattati
Le anticipazioni di Uomini e Donne per la settimana che si appresta a incominciare faranno sicuramente sfregare le mani a tutti i telespettatori.
Sara e Nilufar dispenseranno baci a destra e a manca, i corteggiatori si sentiranno presi in giro, qualcuno abbanderà lo studio sbattendo metaforicamente la porta e qualcun altro rimarrà con un palmo di naso. E siamo solo a Lunedì!
Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio il Trono Classico di Uomini e Donne sarà movimentato da una serie di avvenimenti estremamente interessanti. Innanzitutto Nilufar è uscita sia con Giordano Mazzocchi sia con Nicolò Ferrari.
Entrambe le esterne si sono svolte a Roma ed entrambe, oltre allo scenario, hanno in comune molto più di quanto avrebbero dovuto.
Giordano Mazzocchi ha portato la Addati a fare un giro in motorino per le romantiche vie di Roma. Quando i due si sono fermati per parlare, Giordano ha fatto presente a Nilufar che si sente costantemente sminuito dal suo atteggiamento nei propri confronti e che comincia a essere piuttosto insofferente per questo.
Le piccole tensioni che ci sono tra i due vengono sciolte da qualche bacio a stampo che i due si scambiano alla fine dell’esterna.
Dopo l’esterna registrata con Giordano, Nicolò probabilmente ha riso molto del rivale tra sé e sé e il motivo diventa comprensibile ai telespettatori nel momento in cui viene mandata in onda anche l’esterna tra Nilufar e Nicolò. Con un guizzo di originalità anche Nicolò porta la Addati a fare un giro a Roma in motorino e naturalmente anche la nuova coppia si ferma per parlare.
Le cose vanno bene, talmente bene che la conversazione si conclude con un bacio molto passionale che ben poco ha a che vedere con i bacetti a stampo che Nilufar ha schioccato a Giordano.
Com’era prevedibile, Giordano non ha preso affatto bene la scena che si è consumata davanti ai suoi occhi e a quelli di milioni di telespettatori. Anche il pubblico in studio ha rumoreggiato un po’, esprimento una sorta di biasimo per il comportamento molto ambiguo della Addati, che sembra essere davvero indecisa tra i due e che voglia prenderli in giro entrambi.
Giordano deciderà di lasciare lo studio chiedendosi – a giusta ragione – che motivi avrebbe per continuare a corteggiare una tronista che continua a essere costantemente ambigua e che sembra preferire Nicolò a lui. Nilufar cercherà di trattenere il corteggiatore convincendolo a restare nello studio, ma bisognerà guardare la puntata per vedere c come la tronista sarà riuscita a tenersi il suo corteggiatore.
Se la Addati sembra indecisa, anche la Affi Fella non è da meno. La ragazza ha avuto modo di leggere i messaggi che si sono scambiati Luigi Mastroianni e la sua amica Sissy. La Affi Fella era molto gelosa del rapporto tra i due, ma è sembrato che il gesto di consegnarle i telefoni in modo che potesse rendersi conto in prima persona che i rapporti tra i due fossero di sola amicizia fosse riuscita a calmarla.
Un filmato mostrerà poi Lorenzo Riccardi intento a parlare con la mamma di Sara. Il napoletano è andato infatti fino a Venafro per incontrare la famiglia di Sara e lei ne è sembrata molto contenta. Peccato che nell’esterna successiva, quella che la vede insieme a Luigi, Sara decida di scompigliare di nuovo le carte in tavola e lasciare Luigi estremamente scontento.