Argomenti trattati
Il Trono over di Uomini e Donne torna in onda con una puntata molto scoppiettante.
Colpi di scena, discussioni non previste tra i cavalieri e le dame. La nuova conoscenza di Gemma si chiama Guido e fa il medico. Per questo motivo Tina entra in studio con una mummia vestita da infermiera. Dopo l’entrata di Tina entra in puntata Gemma che durante la settimana è uscita con entrambi i corteggiatori. La redazione di Uomini e Donne oggi fa vedere l’uscita di lei con l’ultimo arrivato.
La coppia durante l’uscita sembra molto emozionata ed imbarazzata e Tina ci mette subito del suo. Fa interrompere il video per sottolineare il tono di Gemma ovvero la dama di Torino. Subito intervengono gli uomini che hanno avuto in passato una relazione con la Galgani.
A sentire le parole di Giorgio Manetti Gemma ha un comportamento finto non sincero. Lei si sente offesa e tra i due inizia un botta e risposta infinito. Dopo la discussione in studio entrano Guido e Riccardo, quest’ultimo ha tenuto a precisare che dopo la prima esterna tra loro non c’è stato più nulla nemmeno un bacio. Non apprezza inoltre l’uscita di Gemma con l’altro e tiene a precisare che se la situazione fosse stata inversa lei si sarebbe arrabbiata.
E’ il momento di Marco Firpo, secondo lui Gemma è interessata solo a sedurre gli uomini. Appena arriva un uomo nuovo l’altro viene messo in disparte e così via. Dopo una breve discussione sull’affermazione si passa ad un’altra coppia.
Ad Uomini e Donne oggi i due hanno provato a conoscersi ma sembrerebbe che la storia non ha funzionato. Non riescono ad andare d’accordo e per questo motivo Gemma da ragione a Tina.
Le da ragione e ripensa a tutto quello che ha detto in passato sul cavaliere. Incomincia un litigio tra i due e si accusano anche per dei piccoli dettagli. Finita la discussione si salutano ed ognuno si siede nel rispettivo posto. A questo punto Tina da ragione alla signora e ricomincia con l’attacco al cavaliere.
Sono anni che è la protagonista del trono over di Uomini e Donne.
Le vicende sentimentali di Gemma si risolvono sempre male ma lei imperterrita si rimette in gioco. Lei afferma nelle varie interviste che in trasmissione è sempre la stessa. In questi anni si è innamorata, si è fidanzata e per questo ha sofferto e pianto. Due volte ha lasciato la trasmissione per seguire il suo cuore. Sia in trasmissione che fuori nei rapporti ha dato sempre tutta se stessa nel bene e nel male.
Anche in momenti di massima incertezza ha sempre mostrato le sue emozioni ed è sempre rimasta fedele ai suoi sentimenti.
Certo che di botte sentimentali ne ha prese molte. Non è bello per una donna illudersi che l’uomo che hai davanti sia quello giusto e poi venire smentita poco dopo.
Gli uomini ultimamente sembrano tirare fuori solo il peggio di loro ma lei non perde le speranze e cerca ancora chi le faccia girare la testa. La scelta di partecipare alla trasmissione è stata dettata dal fatto che fuori dal programma la sua vita sociale è limitata. La cosa che lei ha sempre tenuto a precisare è che le donne devono credere in se stesse a qualsiasi età. L’amore e le emozioni non conoscono gli archivi dell’anagrafe.