Uomini e Donne: primo bacio tra Mariano e Federica

Il primo bacio di Mariano e Federica è avvenuto durante un'esterna registrata ormai venti giorni fa, ed è stato un bacio storico per Uomini e Donne.

Il primo bacio tra Mariano Catanzaro e Federica è stato definito da Tina Cipollari “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”. Dopo un’uscita esterna andata a gonfie vele i due pare si siano davvero piaciuti e già qualcuno suppone che Mariano potrebbe essere pronto a fare la sua scelta.

Primo bacio tra Mariano e Federica

Il bacio di cui si sta discutendo in queste ore e che ha fatto salire alle stelle il livello di romanticismo del programma è scoccato il 15 Febbraio, durante una registrazione in esterna tra Mariano e Federica. Da allora non erano trapelate indiscrezioni: la nuova politica di Uomini e Donne, imposta probabilmente da Maria De Filippi, prevede che i telespettatori non possano scoprire in anteprima quali siano gli avvenimenti di una puntata appena registrata, in modo che siano costretti a guardare la messa in onda per rimanere aggiornati sulla storia del programma. Soltanto ieri è stata quindi svelata la notizia che tra Mariano e Federica c’è stato il primo bacio.

Mariano e Federica hanno mostrato un’enorme complicità durante l’esterna. I due hanno passeggiato a lungo e poi si sono seduti su una panchina per parlare. Federica era piuttosto imbronciata, dal momento che non aveva gradito alcuni atteggiamenti di Mariano nelle puntate precedenti. Nonostante tutto però la ragazza non è riuscita a tenere il broncio molto a lungo, dal momento che la simpatia dirompente del napoletano e la sua capacità di essere persuasivo hanno fatto dimenticare molto presto il malumore a Federica.

Quando alla corteggiatrice è tornato il sorriso, è scattato il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne, come lo ha definito Tina in accordo con la gran parte del pubblico in studio e con quello da casa.

Le altre esterne di Mariano

Mariano è stato corteggiatore per ben due volte, ma in entrambe le sue partecipazioni non è riuscito a conquistare il cuore della tronista per cui si batteva. Da quando ha accettato invece di salire sul trono di Uomini e Donne, la sua personalità ha avuto modo di emergere pienamente, ottenendo moltissimi consensi da parte dei telespettatori e delle corteggiatrici.

primo bacio di mariano e federica

Oltre ad essere uscito con Federica, Mariano ha anche provato a conoscere Ida e Monique. La prima non ha fatto scattare l’interesse di Mariano, quindi quest’ultimo ha deciso di non continuare ad uscire con lei. Secondo la corteggiatrice, Mariano ha deciso di escluderla dalla gara perché non riuscirebbe a tenerle testa.

Monique invece, di origini brasiliane, era piaciuta moltissimo a Mariano, soprattutto in virtù della sua sensualità ma a quanto pare il tronista ha visto in lei anche un aspetto furbo e calcolatore che non ha apprezzato.

I primi incontri di Mariano e Federica

Secondo il pubblico del dating show Mariano è già cotto di Federica. I segni che la loro simpatia fosse profonda e reciproca sono arrivati fin da subito. Federica ha accettato di presentarsi in studio struccata e in pigiama rimanendo comunque bellissima, poi durante uno dei primissimi appuntamenti con Mariano ha raccontato aspetti molto delicati della sua vita personale, legati soprattutto a una necessaria perdita di molti chili in eccesso.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche