Argomenti trattati
Il bacio tra Sara e Luigi a Uomini e Donne ha decretato l’eliminazione di Nicolò Fabbri da parte della bella tronista e il clamoroso abbandono di Lorenzo Riccardi, uno dei beniamini del pubblico durante questo Trono Classico.
Sara Affi Fella e Luigi hanno attraversato molti alti e bassi durante la loro reciproca conoscenza, soprattutto a causa del fatto che la Affi Fella sembrava attratta in egual maniera sia da Luigi sia dal bel Lorenzo.
A causa dell’avvicinamento di Sara a quest’ultimo nelle scorse puntate, Luigi aveva scelto di abbandonare il programma. Come vedremo nella puntata che andrà in onda oggi, a farlo tornare sui propri passi sarà l’insistenza con cui Sara gli ha chiesto di ripensare alla propria decisione e di tornare a sedere tra i suoi corteggiatori.
Luigi si è lasciato convincere grazia anche alla sorpresa che Sara ha voluto organizzare per lui. I due si sono addirittura baciati durante l’esterna, e si è trattato di un bacio molto romantico.
Quando il bacio sarà mandato in onda in studio Lorenzo Riccardi non prenderà affatto bene questo ennesimo cambio di bandiera di Sara e deciderà di abbandonare la competizione, sentendosi offeso e preso in giro dalla tronista. Com’è nel suo carattere però, prima di lasciare il suo posto tra i corteggiatori, lancerà una battutina al vetriolo a Sara, invitandola non soltanto a pensarci bene ma anche a scegliere con attenzione tra i propri corteggiatori.
Sara Affi Fella, già impegnata a destreggiarsi tra due focosi corteggiatori, ha deciso di liberarsi proprio del ragazzo che aveva così fortemente voluto tra le schiere dei propri spasimanti: si tratta di Nicolò Fabbri, reduce dalla brutta esperienza durante il trono di Sabrina Ghio e che era stato espressamente richiesto in studio dalla Affi Fella che aveva avuto modo di conoscerlo e di trovarlo interessante mentre Nicolò corteggiava la Ghio senza fortuna.
Non si tratterà di un’eliminazione pacifica e ragionevole. Sara accuserà più e più volte lo spasimante di essere falso e, stanca di dover stare costantemente in guardia nei suoi confronti ha deciso di dare più spazio ai ragazzi che non le hanno mai dato occasione di dubitare delle loro intenzioni. Di certo il Fabbri non la prenderà bene, ma pare che la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne non sia nata sotto una buona stella.
Mentre si consuma la piccola telenovela tra Sara Affi Fella e i suoi due spasimanti, anche Nilufar Addati ha i suoi grattacapi. Giordano Mazzocchi aveva infatti deciso di abbandonare lo show quando la Addati aveva riservato troppe attenzioni a Lorenzo Riccardi. Anche Nilufar, come Sara, ha deciso di rincorrere il suo corteggiatore e anche lei è riuscita nell’intento di farlo tornare nel programma. Nonostante il fatto che Giordano abbia deciso di dare a Nilufar una seconda possibilità, sembra che la tronista dovrà faticare parecchio per riconquistare la fiducia di Mazzocchi.