Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi sembrano essere destinati a essere al centro del gossip televisivo anche dopo la conclusione del percorso di Sara in qualità di tronista. I due, che si erano punzecchiati diverse volte durante il trono di Sara e anche mentre quest’ultima era fidanzata (almeno ufficialmente) con Luigi Mastroianni, sembra che si siano incontrati in almeno due occasioni differenti, ma i diretti interessati almeno finora non confermano.
Sara e Lorenzo si sono incontrati?
Sara e Lorenzo sono stati tra i protagonisti più amati dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi, quindi i loro volti, per i numerosissimi telespettatori dello show, sono estremamente noti e facile da riconoscere. Questo ha portato ad almeno due “avvistamenti” da parte di fan che hanno poi riportato sulla rete quello che hanno visto con i loro stessi occhi.
Un primo incontro tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi sarebbe avvenuto in un bar, mentre Sara e suo padre erano intenti a fare colazione. A quanto raccontato dal testimone della vicenda, Lorenzo è semplicemente entrato nello stesso bar (i due condividono origini campane) e si sono salutati imbarazzati, ma non hanno interagito ulteriormente.
Un secondo avvistamento sarebbe avvenuto mentre Sara Affi Fella era intenta a fare shopping e, all’esterno del negozio in cui era entrata, ci sarebbe stato Lorenzo Riccardi ad aspettarla pazientemente.
Incontri casuali?
Ammesso che entrambi gli avvistamenti fossero confermati, soltanto nel primo caso i due sarebbero usciti assieme volontariamente, mentre nel secondo caso, cioè l’incontro al bar, si sarebbe trattato di una semplice coincidenza.
Forse l’imbarazzo tra i due è stato generato dalla presenza del padre di Sara, che avrebbe potuto non approvare l’eccessiva confidenza che Sara avrebbe potuto rivolgere a Lorenzo: per questo motivo i due avrebbero potuto scegliere di tenere un atteggiamento poco espansivo.
La storia di Sara su Instagram
Nel momento in cui la notizia degli incontri tra lei e Lorenzo ha cominciato a trasformarsi in un vero e proprio tam tam di gossip, Sara Affi Fella ha ritenuto necessario pubblicare una storia sul suo profilo Instagram assieme a suo padre. Nel brevissimo video Sara chiede a suo padre “Papi, dove siamo?”. Alla domanda il padre della Affi Fella risponde prontamente “Da Mondo Convenienza”
Il motivo per cui Sara abbia deciso di coinvolgere anche suo padre nella registrazione di un breve video che renda conto dei suoi spostamenti è piuttosto oscuro, ma si possono fare delle ipotesi.
Innanzitutto Sara con la sua story ha dimostrato di essere solo assieme a suo padre e non assieme anche a Lorenzo, come qualcuno avrebbe potuto immaginare. Inoltre, Sara ha deciso di mostrarsi intenta a dedicarsi alla propria vita senza essere toccata dalla molte dicerie che stavano circolando.
Ci si aspettava anche una pungente reazione di Lorenzo, che però non è ancora arrivata. L’ironia pungente del napoletano avrebbe certamente fornito una risposta memorabile.