Argomenti trattati
La rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Matroianni sembrava irreversibile ma ora un piccolo gesto torna a far sperare i fan che ancora non hanno smesso di crederci.
I due si sono conosciuti davanti alle telecamere di Uomini e Donne e dopo un breve periodo insieme, si sono detti addio. Ora a distanza di poche settimane un post pubblicato dall’ex tronista ha ottenuto l’approvazione e il sostegno di Luigi e ha fatto pensare ad un possibile riavvicinamento. Ecco cosa hanno risposto i diretti interessati.
Andiamo con ordine. Martedì 10 luglio 2018 Sara Affi Fella ha pubblicato un post molto toccante su Instagram in merito ai suoi passati problemi di salute, aprendosi con i follower e dichiarando che
Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma.
Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo , fatelo tutti.
Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra.
Subito la foto ha scatenato centinaia di commenti di incoraggiamento e migliaia di cuoricini ma un like tra tutti ha attirato l’attenzione dei fan: quello di Luigi Mastroianni. Che sia un modo per dimostrare a Sara la sua vicinanza e il suo sostegno?
In molti curiosi hanno subito chiesto chiarimenti in merito a questo gesto enigmatico. In particolare una fan ha pubblicato uno screen in cui domandava in direct a Luigi se questo famoso riavvicinamento ci fosse stato o meno.
Il siciliano ha dato una risposta secca che per il momento non da speranze: “No no, nessun riavvicinamento, solo rispetto“. Quindi per il momento sembra non ci sia nessuna possibilità di un ritorno di fiamma.
Come se non bastasse in questi giorni il profilo Instagram di Luigi è stato preso di mira da un hater che prendendone il controllo ha iniziato a pubblicare Instagram stories offensive contro l’ex corteggiatore: “Ma com potete seguir nu deficent bruttu e stupidu come a chistu? Povera Italia” e anche “Morirai pure giovane ora, ciao”.
Le offese sono continuate e hanno toccato anche il fratello di Luigi, Salvo. Quest’ultimo è affetto da sindrome di down e Luigi è stato accusato più volte di averlo strumentalizzato davanti alle telecamere. Non è ancora chiaro chi sia il colpevole ma questo attacco ha costretto il 23enne a rendere momentaneamente privato il suo profilo.
La questione non ha lasciato indifferente Sara che su Instagram scrive:”Ragazzi, capisco che ci possano essere simpatie o antipatie, ma il rispetto per le cose degli altri e l’educazione non devono mai mancare”.