La scelta di Nicolò Brigante sembra ormai prossima, e sono molti gli indizi che inducono il pubblico a pensare che la scelta avverrà tra Marta e Virginia. Le due corteggiatrici hanno entrambe mandato indirettamente dei segnali attraverso i propri social e sembrerebbe che entrambe si stiano preparando ad affrontare la conclusione del loro percorso all’interno del dating show.
La scelta di Nicolò Brigante
Il bel tronista siciliano sembra aver finalmente preso una decisione tra le sue due agguerritissime corteggiatrici.
Le notizie più recenti vogliono che Nicolò e Marta siano stati beccati sulla scogliera del lungomare di Acicastello mentre erano intenti alle riprese di un’esterna e sembravano essere molto affiatati. I due si sono incontrati in una zona molto romantica che probabilmente è cara al catanese, il quale avrà voluto consolarsi della clamorosa buca che gli ha rifilato Marta nonostante il fatto che Nicolò avesse viaggiato da una parte all’altra d’Italia per raggiungere Verona dalla Sicilia e trascorrere un po’ di tempo con lei.
Il corteggiamento di Virginia
Mentre Nicolò si arrovella sulla sua decisione, i fan della trasmissione si sono ampiamente schierati a favore di Virginia Stablum la quale, tra le altre cose, è stata un’ex fiamma di Ignazio Moser. Virginia aveva tentato di tenere segreto questo dettaglio della sua vita privata al momento di entrare a Uomini e Donne ma naturalmente nulla scappa agli esperti di gossip.
Virginia ha anche avuto un percorso molto movimentato nel corteggiamento di Nicolò. La ragazza ha infatti lasciato lo studio già una volta, quando Nicolò decise di voler continuare la conoscenza di Marta nonostante il fatto che quest’ultima avesse nascosto a lui e alla redazione del programma dei dettagli importanti della sua vita.
Le due corteggiatrici di Brigante sui social sono arrivate davvero alla frutta, nel senso letterale del termine. Le due infatti nei giorni scorsi hanno dato vita a un siparietto tragicomico di cui è stato protagonista (insieme alla camomilla e a un paio di occhiali) anche un avocado.
Il tutto è partito da Virginia Stablum, la quale ha voluto ringraziare pubblicamente il noto brand di occhiali da sole che ha deciso di regalarle un paio di lenti. Il commento in calce alla fotografia recitava “Ride bene chi ride ultimo”. Non è stato difficile immaginare che la Satablum si riferisse alla prossima decisione di Nicolò e che la frecciatina fosse indirizzata alla rivale.
Dal canto suo Marta Pasqualato ha voluto ironizzare ferocemente sul messaggio di Virginia, postando la foto di un avocado, di una confezione di camomilla e di un’insalata acquistati al supermercato.
“Ecco i miei regalini. Aspetta, ma li ho pagati? Niente raga, come non detto. Nessun regalino neppure oggi. Non capisco dove sbaglio sinceramente, forse vi ho dato l’indirizzo sbagliato” ha scritto Marta.
La risposta di Virginia non è tardata ad arrivare: prima si è detta lusingata dalle attenzioni che sta ricevendo su vari social, quindi ha consigliato “in generale” la tisana alla valeriana per mantenere la tranquillità interiore che evidentemente manca alla sua nemica.