Uomini e Donne: il trono di Tina Cipollari non piace

Condividi

Tina Cipollari torna a sedersi sulla sedia più famosa d’Italia: quella del trono di Uomini e Donne.

I telespettatori, inizialmente entusiasti della notizia, adesso non sono convinti della veridicità del trono. Il ruolo di tronista nuovamente affidato alla bionda sembra non addirsi più.

Uomini e Donne: la Cipollari non convince

La notizia che Tina Cipollari sarebbe diventata nuovamente tronista è stata accolta con entusiasmo dai telespettatori. L’indiscrezione, trapelata alcuni mesi fa, aveva esaltato il pubblico: Tina si era confermata, ancora una volta, un personaggio televisivo molto amato.

Sedutasi sulla sedia rossa di Uomini e Donne, così come aveva fatto anni fa, però non convince. I telespettatori, probabilmente memori della sua prima volta sul trono, non sono rimasti soddisfatti. Anche la produzione sembra non aver giocato bene le sue carte. Escludere la presenza di Gemma Galgani dal trono, grazie alla quale si sarebbero potuti creare momenti tragi-comici, è stato poco apprezzato dai telespettatori. Tina, inoltre, sembra essere rimasta al programma Uomini e Donne 1.0.

La bionda tronista ha deciso di incontrare i suoi corteggiatori nella versione classica del programma.

La presenza della Cipollari sul trono, pertanto, sembra una scelta studiata a tavolino. Un modo per aumentare lo share televisivo. A confermare questi dubbi di veridicità contribuirebbero alcuni comportamenti di Tina. L’ex opinionista, infatti, non ha ancora girato un’esterna e non ha buttato gli occhi su nessun pretendente. Attualmente non c’è nessuno con cui Tina abbia il piacere di approfondire la conoscenza.

La scelta di non dedicare le proprie attenzioni a nessuno, però, potrebbe essere spiegata con il tipo di corteggiatori selezionati dalla produzione. Si tratterebbe di uomini dai gusti molto particolari e stravaganti.

Per questo molti utenti sui social hanno anche manifestato dei dubbi sulle reali intenzioni dei corteggiatori. Stando ai commenti in rete, la loro presenza è solo per fare spettacolo e non per tramutarsi in reale interesse verso Tina. Per molti quindi si tratterebbe di un trono finto.

I commenti sul trono di Tina

A confermare quanto appena detto contribuiscono anche i post di delusione scritti dai fan e telespettatori. Coloro che non vedevano l’ora di assistere alle esterne, infatti, hanno scritto “voglio le esterne di Tina.

Redazione mi senti?”. Molti hanno espresso, invece, il loro disappunto sulla scelta dei corteggiatori scrivendo “io comunque devo ancora capire se questi sono veri corteggiatori, se Tina è diventata vera tronista, o se è solo per un pochino di trash. Sono più propensa verso l’ultima versione”.

Gli spogliarelli, le esibizioni canore e i vari momenti trash, quindi, non hanno convinto a pieno il pubblico. Tina sembra essere lì per recitare, piuttosto che per un reale interesse.

Per molti, ma non per tutti. Sembra esserci, infatti, chi apprezza questi siparietti leggeri e che scrive “Il trono di Tina si fa molto interessante e molto trash grazie Maria”.