Uomini e Donne: chi è Virginia Stablum la scelta di Nicolò

Condividi

Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono l’ultima coppia che si è formata all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Il tronista siciliano alla fine ha espresso la sua preferenza per la corteggiatrice veronese, che fin da subito lo aveva colpito per la sua bellezza. Conosciamo meglio Virginia e cosa ha fatto nella vita prima di sbarcare nello show di Canale 5.

Virginia: una bellezza multietnica

Nicolò Brigante non ha mai nascosto che a colpirlo principalmente sia stata la bellezza di Virginia.

La Stablum è innegabilmente una bellissima ragazza: capelli e occhi neri, pelle olivastra e sorriso smagliante.

Il suo aspetto è il frutto delle sue origini multietniche.

A spiegare nel dettaglio il suo albero genealogico ci ha pensato lei in una Ig Story. “Mia nonna materna è tedesca, mentre mio nonno paterno è lussemburghese. La mamma di mio padre è invece nigeriana mentre mio nonno paterno è trentino. Entrambi i miei genitori sono nati in Italia, proprio come me”.

Virginia è infatti nata a Trento nel 1998. Vive però a Verona dove studia comunicazione all’università.

Sappiamo che è una studentessa molto diligente ma che non rinuncia a qualche esperienza anche nel mondo della moda.

Prima di arrivare a Uomini e Donne, Virginia ha spesso posato come modella e partecipato a concorsi di bellezza. Nel 2017 ha vinto la fascia di Miss Mondo Cover Girl e si è classificata tra le prime cinque a Miss Mondo Italia. Precedentemente, sempre nello stesso anno, era stata la vincitrice della fascia di Miss Mondo Madonna di Campiglio.

Virginia parla fluentemente quattro lingue e viaggiare è una delle sue più grandi passioni.

Ex fidanzata di Ignazio Moser

Non è passato molto tempo dal suo debutto a Uomini e Donne che subito si è scoperto che la Stablum era la ex fidanzata di Ignazio Moser.

Sul suo profilo Instagram infatti sono tuttora presenti alcune foto che li ritraggono insieme. A giudicare dalle date degli scatti, la corteggiatrice e il figlio del campione di ciclismo devono essere stati insieme almeno fino a giugno dello scorso anno.

Prima di legarsi a Cecilia Rodriguez, Ignazio nella casa del Gf Vip aveva raccontato che la sua ultima storia d’amore lo aveva parecchio segnato. “Ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso – aveva detto – Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro.

Lei torna sempre, a scadenze – ha concluso Moser – L’ultimo strascico con lei è emerso neanche tre mesi fa, è una cosa malata“.

Influencer molto seguita

Nonostante abbia soltanto 19 anni, Virginia è molto seguita sui social. Si può dire che abbia già avviato una carriera di influencer e, con la partecipazione al programma di Maria De Filippi, il suo seguito è aumentato parecchio.

A piacere è soprattutto il suo modo di vestire elegante e chic e il suo portamento molto raffinato.

Il vestito che la corteggiatrice ha indossato il giorno della scelta ha fatto in pochi minuti il giro del web. Moltissime ragazze hanno cercato di scoprire il brand e dove poterlo acquistare.