Nella puntata del 1 febbraio a Uomini e Donne sembra che al centro dello studio tornerà ancora una volta Gemma Galgani, decisa a prendere una drastica decisione.
A quanto trapelato dalle anticipazione del 1° febbraio a Uomini e Donne, Gemma Galgani avrà ancora una volta i riflettori puntati su di sé: dopo la definitiva rottura con Maurizio Guerci, un nuovo cavaliere è atteso al trono della dama torinese che, a quanto pare, avrebbe deciso di tenerlo tra i suoi possibili pretendenti (non senza polemiche da parte di Tina Cipollari, che come al solito avrà da ridire).
Sembra che dopo le recenti tensioni con Maurizio, Gemma abbia anche deciso di mettere fine alla storia con Gianluca, reo di averle detto di frequentare persone sbagliate pur di restare all’interno del dating show. Il cavaliere non è il primo ad accusare Gemma per questi motivi, e in passato sulla questione si era già espresso anche il suo ex compagno Giorgio Manetti (che più volte si è scagliato contro la dama torinese).
Gemma ha sempre ammesso di avere difficoltà a trovare il vero amore e infatti il suo è uno dei volti storici del programma, dove in tanti tra fan e telespettatori sono ormai affezionati a lei. Con Maurizio Guerci sembravano esserci le possibilità per una liaison, ma a sorpresa il cavaliere si è tirato indietro gettando Gemma nello sconforto. Secondo la dama torinese Maurizio avrebbe ricevuto pressioni esterne, e per questo avrebbe deciso di mettere fine alla loro liaison.