La puntata di Uomini e Donne del 10 dicembre 2020 si apre con Davide Donadei.
Il tronista, dopo aver deluso Beatrice, si ritrova a perdere una delle sue corteggiatrici: Valeria. La ragazza decide di lasciare lo studio dopo alcune segnalazioni.
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 10 dicembre 2020 dicono che la puntata sarà incentrata su Davide Donadei. Il tronista è uscito in esterna con Chiara e Valeria, lasciando a casa Beatrice. Quest’ultima, ovviamente, c’è rimasta molto male.
Dopo aver deluso una delle sue corteggiatrici preferite, il ragazzo si ritrova a perdere un’altra delle sue spasimanti. In puntata, infatti, si scopre che Valeria, arrivata in studio proprio per lui, ha riservato qualche attenzione di troppo a Giorgio, corteggiatore di Sophie Codegoni.
La rivelazione, neanche a dirlo, fa sorgere qualche dubbio a Davide. Valeria, ovviamente, nega tutto e ribadisce di non conoscerlo. Giorgio, però, sottolinea che la giovane gli ha riservato diversi sguardi davvero ambigui.
Davanti a queste accuse, la ragazza decide di abbandonare lo studio. Donadei, rimasto infastidito della cosa, non la segue e Maria De Filippi gli fa notare che lui è interessato solo a Beatrice e Chiara.
La puntata di Uomini e Donne del 10 dicembre 2020, quindi, sarà incentrata molto sulle segnalazioni. Oltre a Valeria, infatti, c’è anche quella su Valentina. Secondo Gemma Galgani, la dama è d’accordo con Nicola Vivarelli e appena lui tornerà dal viaggio di lavoro lasceranno lo studio insieme.