La puntata di Uomini e Donne del 10 febbraio 2021 è dedicata alla scelta di Davide Donadei. Il tronista, dopo aver vissuto un percorso altalenante, è arrivato al momento cruciale. Tra Beatrice e Chiara, chi è la ragazza che è riuscita a far breccia nel suo cuore?
Uomini e Donne 10 febbraio 2021
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 10 febbraio 2021 ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile. La messa in onda, infatti, è dedicata alla scelta di Davide Donadei. Stando a quanto spoilerato da Il Vicolo delle News, si parte dai video che riassumono il percorso del tronista con Beatrice e Chiara, che subito dopo entrano in studio per ringraziare tutti quanti.
La prima a rientrare in studio è Beatrice, già con le lacrime agli occhi perché consapevole di non essere la scelta di Davide. Quest’ultimo le fa il discorso di rito, con il quale ripercorre i momenti più belli vissuti insieme. Donadei ammette di essere rimasto molto colpito da lei, tanto che ad un certo punto avrebbe voluto sceglierla. Poi, però, è scattato qualcosa che gli ha fatto fare dietro front. Si è chiesto cosa volesse davvero il suo cuore e ha capito che non era Beatrice. La corteggiatrice risponde di essere molto delusa, soprattutto perché lui è consapevole dei forti sentimenti che lei prova. Davide chiede di abbracciarla, ma rifiuta. Prima di abbandonare definitivamente lo studio, però, Beatrice ci ripensa e lo abbraccia.
Dopo la sua uscita, il tronista finisce in lacrime. Finalmente si passa a Chiara. Davide le dice di essere rimasto colpito da lei fin da subito, ripercorre tutte le loro esterne più belle e alla fine ammette di provare forti sentimenti per lei. La corteggiatrice, visibilmente emozionata, lo abbraccia. Sulle note di “Casa” di Giordana Angi cadono i petali rossi.
- LEGGI ANCHE Uomini e Donne: nuova regola per i tronisti
- LEGGI ANCHE Maria S. di Uomini e Donne è morta: l’annuncio