Uomini e Donne 10 marzo 2021 anticipazioni: Samantha punta un Over

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 10 marzo 2021 si prospetta ricca di colpi di scena.

Le anticipazioni dicono che la nuova tronista Samantha Curcio metterà gli occhi addosso ad un cavaliere del trono Over. Si tratta di Gerò, all’anagrafe Calogero Natale.

Uomini e Donne 10 marzo 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 10 marzo 2021 si apre con una dichiarazione che nessuno si aspettava. La tronista Samantha Curcio ammette di essere interessata al cavaliere del trono Over Gerò. L’uomo, all’anagrafe Calogero Natale, ha 36 anni e di professione è un bartender.

La giovane si dice disposta a conoscerlo meglio: lui accetterà?

Si passa poi al tronista Massimiliano Mollicone, che ha un acceso confronto con Vanessa, che gli chiede spiegazioni per una mancata esterna. Il ragazzo, dopo essere uscito due volte con lei, ha deciso di lasciarla in panchina per conoscere meglio Costanza. In studio ammette che, anche se fisicamente non è il suo ideale di donna, si è trovato molto bene con lei.

La puntata di Uomini e Donne del 10 marzo 2021 prosegue con il nuovo cavaliere Luca, che sta attirando la curiosità di molte dame del parterre. L’uomo ha iniziato a conoscere Angela, Elisabetta e Federica. Con la prima c’è stato un bacio, con la seconda non c’è stato nulla e con la terza deve ancora uscire. Infine, si parla dell’altro tronista Giacomo, che non ha portato più in esterna la corteggiatrice Martina.