Uomini e Donne 11 febbraio 2021 anticipazioni: Gemma ingannata

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne dell’11 febbraio 2021, dopo la scelta di Davide Donadei, si apre con Gemma Galgani.

La donna, ancora emozionata per i petali rossi, ammetterà di sentirsi ingannata da un cavaliere. Di chi si tratta? Le anticipazioni ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile.

Uomini e Donne 11 febbraio 2021

Dopo la scelta di Davide Donadei, la puntata di Uomini e Donne dell’11 febbraio 2021 si apre con Gemma Galgani e le sue avventure, o meglio disavventure sentimentali. La dama torinese, scaricata da Maurizio Guerci, conferma la decisione di non proseguire la conoscenza con l’altro Maurizio, il “poeta”.

Nel frattempo, forse per uno strano scherzo del destino, Gemma sta conoscendo un altro cavaliere che si chiama anche lui Maurizio. Quest’ultimo, però, sta uscendo anche con Maria.

Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, al centro dello studio Gemma ammette di sentirsi ingannata da lui. Il motivo è da ricollegare ad un quadro che il cavaliere avrebbe fatto realizzare da un suo amico. Secondo la Galgani, Maurizio si sarebbe arrabbiato perché lei non ne ha parlato in puntata.

Questo ha spinto la dama a credere che l’uomo è interessato a lei solo per visibilità.

Il racconto di Gemma non piace a Maria De Filippi, che non crede nelle buone intenzioni di Maurizio. In seguito, quando si scopre che l’uomo ha mandato a Maria delle foto a petto nudo, la conduttrice perde le staffe. Nella puntata di Uomini e Donne dell’11 febbraio 2021, quindi, si scatena un putiferio.

A questo punto, la Queen Mary invita i protagonisti a lasciare lo studio per chiarirsi lontano dalle telecamere.