Uomini e Donne 11 gennaio 2021 anticipazioni: Matteo sorprende Sophie

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne dell’11 gennaio 2021 sarà molto importante per Sophie Codegoni.

Grazie alle anticipazioni sappiamo che la tronista resterà sorpresa dal discorso di Matteo Ranieri che, dopo averle confessato un probabile “no”, spiegherà meglio la sua presa di posizione.

Uomini e Donne 11 gennaio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne dell’11 gennaio 2021 ci dicono che la puntata si apre con il trono classico. Al centro della scena Sophie Codegoni che, dopo essere rimasta senza parole davanti al probabile “no” di Matteo Ranieri, ha deciso di non portarlo in esterna.

In studio, infatti, vengono mostrate le uscite con gli altri due corteggiatori. Il ragazzo, dopo essere restato ‘in panchina’, ha avuto modo di ragionare e in puntata spiega meglio la sua presa di posizione. Grazie alle anticipazioni sappiamo che le parole di Matteo, accompagnate da un regalo speciale, faranno breccia nel cuore di Sophie, che decide di dargli una seconda possibilità. Il ragazzo sarà la sua scelta? I fan sperano di sì.

La messa in onda di Uomini e Donne prosegue con la conoscenza tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Dopo che il cavaliere tarantino ha rifiutato una dama davvero bellissima, sembra che tra loro proceda tutto a gonfie vele. I due, infatti, raccontano che, oltre all’intesa fisica, da sempre punto forte della loro frequentazione, sono riusciti a trovare tanti altri aspetti in comune. Nonostante tutto, però, Roberta confessa di essere stufa di alcuni comportamenti di Riccardo.

A cosa si riferisce? Lo scopriremo soltanto nella puntata dell’11 gennaio 2021.