Uomini e Donne 11 marzo 2021 anticipazioni: Gemma stupisce tutti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne dell’11 marzo 2021 si apre con la sfilata femminile, intitolata “Scacco al re: sedotto e conquistato”.

Protagonista della scena è Gemma Galgani, che decide di interpretare la bellissima Charlize Theron. La dama torinese prende una decisione che sorprende tutti.

Uomini e Donne 11 marzo 2021

L’appuntamento di Uomini e Donne dell’11 marzo 2021, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, si apre con la sfilata delle donne del trono Over. Il tema è “Scacco al re: sedotto e conquistato” e l’attenzione si catalizza subito su Gemma Galgani, che ha scelto di imitare Charlize Theron.

La scena è quella della pubblicità del famoso profumo, che vede l’attrice uscire da una vasca da bagno piena di palloncini colorati. Ovviamente, la decisione della dama torinese fa infuriare Tina Cipollari, che la attacca senza mezzi termini. Nasce l’ennesima discussione tra loro.

La puntata di Uomini e Donne dell’11 marzo 2021 prosegue con un altro momento dedicato a Gemma. La donna sta conoscendo Cataldo, ma alcune sue attenzioni l’hanno particolarmente infastidita.

Mentre la Galgani non si sente troppo coinvolta da lui, il cavaliere si dice disposto ad uscire dal programma con lei. La dama, a questo punto, ammette di non voler lasciare il parterre e decide di chiudere la frequentazione.

La scelta di Gemma lascia tutti senza parole e solleva numerose critiche. A prendere le sue difese è Gianni Sperti, che attacca Cataldo accusandolo di essere interessato solo alla popolarità. Il cavaliere prova a difendersi e ammette di essere pronto a restare a Uomini e Donne per far cambiare idea alla Galgani.

Alla fine della fiera, però, Cataldo abbandona lo studio.