Uomini e Donne 12 febbraio 2021 anticipazioni: il ritorno di Veronica

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 12 febbraio 2021 vede un grande ritorno: Veronica Ursida.

La dama torna in studio per avere un acceso confronto con Armando Incarnato. Le anticipazioni ci dicono che andrà un scena uno scontro al vetriolo.

Uomini e Donne 12 febbraio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 12 febbraio 2021 si apre con lo scontro, che ormai va avanti da più puntate, tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. I due si lanciano accuse reciproche, ma quella che fa più scalpore riguarda la dama.

Secondo il cavaliere napoletano è lei che fornisce le anticipazioni del programma ad alcune pagine di gossip. Nel corso degli ultimi giorni, Armando ha più volte citato Veronica Ursida, ex volto di U&D nonché sua ex fiamma. La donna, quindi, fa il suo ritorno in studio per avere un confronto con lui.

Veronica, amica di Aurora, è accusata anche lei di essere una “talpa”. La Ursida, ovviamente, difende la Tropea e accusa Incarnato di non voler fare altro che infangarle.

Lo scontro va avanti a lungo e, ovviamente, coinvolge anche Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La puntata di Uomini e Donne del 12 febbraio 2021 prosegue con Gero, che si siede al centro dello studio con Claudia e Lucia. Il cavaliere le sta frequentando entrambi e, stando alle parole delle donne, tutto sembra andare per il meglio. Il colpo di scena, però, arriva quando lui dichiara di voler interrompere le frequentazioni.

Come la prenderanno?