Uomini e Donne 12 marzo 2021 anticipazioni: Luca e Gero protagonisti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 12 marzo 2021, l’ultima della settimana, si apre con i cavalieri del trono Over Luca e Gero.

I due sono molto corteggiati e potrebbero regalare qualche colpo di scena interessante. Cosa dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 12 marzo 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 12 marzo 2021 si apre con le ultime battute del confronto tra Gemma Galgani e Cataldo. Quest’ultimo non convince la dama torinese e Gianni Sperti è d’accordo con lei. La discussione si fa sempre più accesa, tanto che sembra che il cavaliere sia pronto a lasciare il programma.

Si passa poi a Luca e Gero, cavalieri del trono Over che stanno riscuotendo molto successo. Il primo sta uscendo con Angela, Federica ed Elisabetta e con una di loro c’è stato anche un bacio. L’altro, invece, riceve molti numeri di telefono ma sembra essere molto selettivo. La tronista Samantha Curcio si dice ancora una volta molto interessata a lui, ma Gero appare impassibile.

La puntata di Uomini e Donne del 12 marzo 2021 prosegue con la tronista Samantha che discute con il corteggiatore Roberto.

Lei ribadisce di non essere particolarmente interessata a lui e il ragazzo sembra non voler accettare il due di picche. Nel frattempo, Curcio sta conoscendo Ugo e con lui si trova molto bene. Roberto, davanti a questa ammissione, ammette di non aver ancora iniziato a corteggiarla perché è ancora in una fase di conoscenza, ma si dice comunque disposto a lasciare il programma.