Uomini e donne 12 novembre 2020, anticipazioni: il ritorno di Riccardo

Cosa accadrà oggi nell'appuntamento di giovedì 12 novembre 2020 a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi? Tutte le anticipazioni sui trono over e il trono classico.

Grandi assenti, grandi ritorni, il triangolo di Gemma, i ragazzi del Trono Classico e tanto altro ancora nella puntata di oggi, 12 novembre 2020, di Uomini e donne.

Uomini e donne 12 novembre 2020

Sarà una puntata ricca di argomenti quella di oggi , giovedì 12 novembre 2020, a Uomini e donne. Partiamo da Tina Cipollari, l’iconica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, che non sarà presente in studio come sempre, ma sarà in collegamento a causa della sua positività al Coronavirus. E se Tina non sarà in studio, ci sarà oggi un grande ritorno nel talk show dei sentimenti di Canale5, quello di Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, chiuso il capitolo della storia d’amore con Ida Platano, è tornato per rimettersi in gioco e trovare la donna della sua vita. Passiamo poi a un’altra grande protagonista di Uomini e donne: Gemma Galgani.

La Galgani continua la sua “relazione” con Biagio, ma l’uomo esce ancora con Sabina. Messo alle strette da Gemma, Biagio deciderà di prendere una decisione definitiva nella prossima registrazione del programma. Passiamo ora al Trono Classico. Protagonista di puntata sarà il tronista Davide Donadei. Il ragazzo farà una doppia eliminazione, di cui una decisamente inaspettata. Eliminerà Silvia, appena arrivata in trasmissione, e Rossana, con la quale sembrava avere un forte feeling. Insomma, dopo l’addio di Veronica e le foto hot di Michele, anche oggi vi aspetta un’altra super puntata di Uomini e donne, tra trono over e trono classico. L’appuntamento, come sempre, è per le 14,45 in punto su Canale5.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche