Uomini e Donne 14 gennaio 2021 anticipazioni: la richiesta di Riccardo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 14 gennaio 2021 si apre con Gemma Galgani e il suo Maurizio, indeciso se trascorrere il Capodanno con lei.

Protagonista della messa in onda anche Riccardo Guarnieri che fa una richiesta che stupisce tutti. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 14 gennaio 2021

L’appuntamento con Uomini e Donne del 14 gennaio 2021 vede Gemma Galgani un po’ delusa da Maurizio, il quale non ha ancora deciso se trascorrere il Capodanno con lei. L’uomo, infatti, l’ha lasciata sola nel giorno di Natale e potrebbe scegliere di darle buca anche il 31 dicembre.

Ricordiamo che le puntate del programma di Maria De Filippi sono registrate, pertanto in televisione stiamo assistendo a quanto avvenuto in studio il 29 dicembre scorso.

Spazio poi a Riccardo Guarnieri che, dopo aver avuto un confronto pesantissimo con l’ex fidanzata Ida Platano, fa una richiesta che lascia tutti senza parole. Il cavaliere tarantino chiede di poter chiarire con Roberta Di Padua e si dice convinto di voler conoscere solo lei.

La dama accetterà? Staremo a vedere.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 14 gennaio 2021, il cavaliere Simone decide di lasciare il programma perché non si sente più a suo agio. Si procede con il trono classico, che vede Davide Donadei e Sophie Codegoni prossimi alla scelta. Il ragazzo ha portato in esterna Chiara e, anche se con la mascherina, si sono baciati più volte. La tronista, invece, riceve una brutta segnalazione sul suo adorato Matteo da parte dell’ex fidanzata.

Infine, entrano in studio Jara Gaspari e Nicola Balestra che annunciano l’arrivo del secondo figlio.