Uomini e Donne 14 maggio 2021 anticipazioni: scontro in studio

Tag: vip
Condividi

Tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua è finalmnete giunta la resa dei conti? Stando alle prime indiscrezioni riguardanti le anticipazioni della puntata del 14 maggio i due potrebbero essere ospiti dello show dopo la loro controversa rottura.

Uomini e Donne: le anticipazioni

Stando alle prime anticipazioni trapelate a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua potrebbero finalmente fronteggiarsi all’interno del dating show. I due avevano lasciato insieme il programma ma la liaison era durata meno di un batter di ciglia. Secondo i rumor in circolazione Roberta sarebbe addirittura pronta a sporgere delle querele, e in tanti si chiedono cosa sia successo tra lei e Riccardo.

A Uomini e Donne attualmente è presente anche Ida Platano, che dopo la sua rottura con lo stesso Guarnieri ha deciso di ripresentarsi al dating show alla ricerca di un nuovo amore. Potrebbe accadere qualcosa di nuovo tra lei, Riccardo e Roberta? Al momento sulla questione non esistono conferme.

Uomini e Donne: Giacomo Czerny

Dopo l’emozionante scelta di Massimiliano Mollicone, che ha preferito Vanessa Spoto ad Eugenia Rigotti a Uomini e Donne, in tanti sono in attesa di sapere quale sarà il destino di Giacomo Czerny all’interno del programma e se finalmente riuscirà anche lui a trovare la persona giusta per lui.

Al momento sulla questione tutto tace e i fan sperano di saperne presto di più.

Uomini e Donne: Gemma Galgani

Come sempre a Uomini e Donne verrà riservata attenzione anche a Gemma Galgani, che di recente è stata al centro di indiscrezioni in merito al suo presunto addio al programma. La questione al momento non ha ricevuto conferme né smentite, nonostante qualcuno sia convinto che Maria De Filippi voglia “sostituire” la dama torinese con Ida Platano.

Sarà davvero così? Gianni Sperti ha affermato che a suo avviso Gemma resterà nello show per altri 10 anni.