La puntata di Uomini e Donne del 15 febbraio 2021 vede Maria De Filippi perdere le staffe con un cavaliere.
Si tratta di Maurizio, che sta conoscendo sia Gemma Galgani che un’altra dama. Come mai la conduttrice è andata su tutte le furie?
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 15 febbraio 2021 ci dicono che sarà un appuntamento degno di nota. Maria De Filippi apre la messa in onda, come avviene ormai da tempo, con Gemma Galgani. La donna sta conoscendo Maurizio ed è proprio su lui che la Queen Mary ha molti dubbi.
L’uomo, infatti, ha avanzato alla dama torinese una strana proposta che, agli occhi di tutti, appare come un sotterfugio per acquisire popolarità.
Il cavaliere si è arrabbiato con Gemma perché le dama non ha parlato in puntata di un quadro di un suo amico. Questo dettaglio spinge la conduttrice e la stessa Galgani ad approfondire la cosa. Secondo la De Filippi e tutti i presenti in studio, Maurizio non è interessato né alla dama torinese e né tantomeno all’altra donna che sta conoscendo.
La sua presenza a Uomini e Donne, quindi, sarebbe solo legata alla popolarità.
Dopo una discussione all’ultimo sangue, Maria invita Maurizio e Gemma ad uscire dallo studio, in modo da chiarirsi sul da farsi. I due restano fuori per un po’, ma la Galgani appare molto confusa. Il cavaliere rimarrà a Uomini e Donne oppure verrà cacciato come tanti altri protagonisti che hanno provato ad ingannare la redazione? Lo scopriremo presto.