Uomini e donne del 15 ottobre 2020, anticipazioni: Sophie tra due fuochi

Condividi

Grandi protagonisti di questo giovedì 15 ottobre 2020 a Uomini e donne saranno i tronisti del Trono Classico.

Subito dopo spazio a Valentina Autiero e Nicola Vivarelli. Cosa accadrà nel talk di Maria De Filippi?

Uomini e donne 15 ottobre 2020: le anticipazioni

I ragazzi del Trono Classico di Uomini e donne troveranno ampio spazio oggi, giovedì 15 ottobre 2020. Partiamo da Sophie. La giovane tronista continua la frequentazione con Nino e Marco, arrivati molto dopo all’interno del programma di Maria De Filippi, ma fin da subito hanno trovato spazio nel cuore e nei pensieri della ragazza.

Sophie ha ammesso di trovarsi bene con Marco e di essersi molto divertita in esterna. Stessa cosa vale per Nino. Nonostante queste promesse, però, la tronista farà scendere altri corteggiatori. Gianluca, invece, è affascinato da Gabriella per via della sua bellezza e del suo carattere definito “allegro e solare”.

Passando al Trono Over, invece, vedremo protagonista Valentina Autiero che dopo aver svelato la verità su due ospiti del parterre, continuerà la sua frequentazione con Germano.

Riuscirà Valentina, dopo tante peripezie, a trovare finalmente l’amore? Passando a Nicola Vivarelli, invece, l’ex di Gemma Galgani, che nel frattempo soffre pene d’amore, continua la sua conoscenza con Veronica.