Nella puntata del 16 marzo 2021 di Uomini e Donne si assisterà a una imperdibile sfilata del parterre femminile e sarà Gemma Galgani a incantare il pubblico.
Uomini e Donne del 16 marzo 2021
La puntata del dating show di Maria De Filippi di martedì 16 marzo 2021 si aprirà con la sfilata delle donne dal titolo “Scacco al re: sedotto e conquistato”. La prima a calcare la scena sarà Gemma Galgani che interpreterà i panni dell’attrice Charlize Theron nella pubblicità del profumo J’adore di Dior.
La scenografia dell’esibizione sarà particolarmente appariscente: vedremo la dama torinese uscire da una vasca piena di palloncini dorati. Il tutto commentato dalle critiche dell’acerrima nemica, Tina Cipollari. In seguito la sfilata continuerà con tutte le altre donne del parterre femminile e a vincere la sfida sarà Sabina che, vestita da segretaria, si lancerà in uno spogliarello sexy che manderà in visibilio tutti gli uomini.
In questo caso, la Cipollari apprezzerà la scelta di Sabina. Ad andarle contro sarà Gianni Sperti che la criticherà per essere stata troppo provocante e volgare.
A fine sfilata, al centro dello studio di siederà Gemma che, insieme a Cataldo, racconterà com’è andata la loro ultima esterna insieme. La donna metterà al corrente Maria che nel corso dell’appuntamento tra i due si avvertiva un forte imbarazzo. Per questo motivo la dama pare sia certa di voler mettere fine alla loro conoscenza.
A differenza di Cataldo che, invece, affermerà di aver passato una piacevole serata con la Galgani e si dirà persino predisposto a lasciare il programma per andare via con la donna. Da questo momento in poi in studio si creerà una piccola discussione tra chi si scontra con Gemma, come il cavaliere Maurizio, e chi definirà Cataldo un approfittatore, come Gianni Sperti.
A questo punto, Cataldo prenderà la decisione prima di rimanere all’interno del programma nel caso in cui Gemma volesse ridargli una possibilità. Ma la dama sarà netta e farà presente che questa opzione per lei è esclusa. Quindi il cavaliere si ritroverà costretto a lasciare il dating show e la Galgani tornerà a posto con un ennesima conoscenza interrotta.