Uomini e Donne 16 novembre 2020, anticipazioni: colpi di scena

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 16 novembre 2020 ci dicono che sarà una puntata ricca di colpi di scena.

Il primo riguarda senza ombra di dubbi Riccardo Guarnieri che, dopo aver messo fine alla relazione con Ida Platano, è tornato in studio. Il cavaliere è ‘uscito’ con una sua vecchia conoscenza: Roberta di Padua. Com’è andato l’incontro?

Uomini e Donne 16 novembre 2o2o

La puntata di Uomini e Donne del 16 novembre 2020 è ricca di colpi di scena. Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano, è tornato in studio per trovare l’anima gemella.

Il cavaliere tarantino ha scelto di puntare sul passato e ha chiesto una seconda possibilità a Roberta Di Padua. I due si erano già frequentati qualche tempo fa, ma la conoscenza era finita in modo decisamente burrascoso. Nonostante tutto, la dama ha accettato di tornare a sentirlo. Al momento, infatti, Riccardo e Roberta non si sono incontrati, ma si sono limitati ad avere contatti telefonici. Entrambi, però, si dicono pronti a mettere una pietra sopra al passato.

Si passa poi a Gemma Galgani che sta frequentando due cavalieri: Biagio e Maurizio. La dama torinese è molto contenta, ma il sorriso più bello lo mostra quando scopre che a Uomini e Donne c’è un nuovo uomo di 41 anni pronto a corteggiarla. Per Gem sarà la volta buona? Staremo a vedere.

Puntata ricca di sorprese anche per Armando Incarnato: le anticipazioni del 16 novembre 2020 ci dicono che tornerà in studio Lucrezia, pronta a fare breccia nel suo cuore.