Uomini e Donne 17 dicembre 2020 anticipazioni: Sophie spiazzata

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 17 dicembre 2020 si prospetta molto difficile per la tronista Sophie Codegoni.

La giovane rimarrà spiazzata da una dichiarazione improvvisa di un suo corteggiatore. Quest’ultimo interrompe una sua esterna con un altro ragazzo perché ha una cosa urgente da dirle: di cosa si tratta?

Uomini e Donne 17 dicembre 2020

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 17 dicembre 2020 si apre con Armando Incarnato. Il cavaliere ha un confronto con Marianna, tornata in studio solo per lui, e si dice convinto di non voler continuare a conoscerla.

Preferisce proseguire la frequentazione con Brunilde, mentre interrompe definitivamente con Lucrezia Comanducci.

Si passa poi a Sophie Codegoni, che sarà la vera protagonista della puntata. La tronista ha fatto un’esterna con Giorgio, ma è stata interrotta da Antonio. Quest’ultimo ha deciso di piombare nel bel mezzo dell’uscita perché ha una cosa importante da dirle: si è innamorato di lei. La ragazza, spiazzata da questa confessione, reagisce in modo un po’ atipico.

Questo suo atteggiamento, ovviamente, crea qualche tensione tra i suoi corteggiatori. Matteo, nello specifico, la accusa di essere molto diversa in esterna, rispetto a come si mostra in puntata. Sophie, che ha sempre sottolineato di tenere molto a lui, resta senza parole.

La puntata di Uomini e Donne del 17 dicembre 2020 si conclude con una discussione tra la Codegoni e i suoi spasimanti. La ragazza riuscirà ad arrivare ad una scelta? Staremo a vedere.

Anche perché, il programma di Maria De Filippi sta per andare in pausa: durante le vacanze natalizie non andrà in onda. In questo modo, tutti i partecipanti avranno modo di riflettere bene sul loro percorso.