La puntata di Uomini e Donne del 17 febbraio 2021 si prospetta imperdibile.
Maria De Filippi chiederà a Maurizio di scegliere tra Gemma Galgani e l’altra dama. Il piano della conduttrice, o meglio la presa in giro nei confronti del cavaliere, sta per arrivare al termine.
La messa in onda di Uomini e Donne del 17 febbraio 2021 prosegue con la messa in scena della soap “U&D il segreto”. Maria De Filippi, che ha capito il doppio gioco del cavaliere Maurizio, lo costringe a fare una scelta tra Gemma Galgani e l’altra dama che sta conoscendo.
L’uomo, in un primo momento, si è detto confuso e ha chiesto alla conduttrice una settimana di tempo per prendere la sua decisione.
Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, questo show tanto atteso è arrivato. Dopo essere rimasto freddo davanti al look sensuale di Gemma, Maurizio trascorre del tempo fuori dallo studio con Maria. Il cavaliere si dice soddisfatto di questo confronto perché, rispetto alla Galgani, ha avuto un dialogo più costruttivo.
Le sue parole generano comunque caos. Tina Cipollari e Gianni Sperti, visto che ormai è stato smascherato, non vedono l’ora di farlo fuori. Nonostante tutto, Maurizio chiede ancora del tempo per riflettere. La De Filippi glielo concederà? Ci auguriamo di no.
La puntata di Uomini e Donne del 17 febbraio 2021 prosegue con Nicola e Patrizia che, al centro dello studio, raccontano che la loro frequentazione procede a gonfie vele.
Per quanto riguarda il trono di Sophie Codegoni e i relativi corteggiatori Matteo e Giorgio, non ci sarà tempo per parlarne. Idem per i nuovi tronisti Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny che, dopo aver notato la corteggiatrice Altea, continueranno a conoscere le altre ragazze che sono arrivate a U&D per un appuntamento al buio.