Uomini e Donne 17 maggio 2021 anticipazioni: la decisione di Riccardo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 17 maggio 2021 dovrebbe essere dedicata al trono Over.

Le anticipazioni dicono che la messa in onda si apre con Riccardo Guarnieri, che decide di chiudere definitivamente con Roberta Di Padua. 

Uomini e Donne 17 maggio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 17 maggio 2021 si apre con Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese torna in studio per parlare della fine della sua relazione con Roberta Di Padua. L’uomo racconta nuovi dettagli, lasciando tutti senza parole.

Pare che la dama gli abbia chiesto di fingere di stare insieme ancora per un po’, in modo da ottenere maggiore popolarità social. Il motivo della richiesta? Le sponsorizzazioni che Roberta ha all’attivo. Le dichiarazioni di Riccardo alzano un polverone e, alla fine della fiera, l’uomo conferma la sua decisione: la conoscenza con la Di Padua è giunta al termine. 

Uomini e Donne 17 maggio 2021: la lite con Armando

Riccardo, prima di abbandonare lo studio, se la prende anche con Armando Incarnato. I due hanno una lite furibonda, nel corso della quale Guranieri accusa il rivale di parlare male della redazione di Uomini e Donne. La discussione degenera, tanto che alcuni cavalieri del parterre si vedono costretti ad intervenire. 

Uomini e Donne 17 maggio 2021: Luca ed Elisabetta

La puntata di Uomini e Donne del 17 maggio 2021 prosegue con Luca ed Elisabetta.

Lei si è dichiarata innamorata, mentre lui ha sempre cercato di non illuderla. Nella messa in onda odierna, il cavaliere chiede alla dama di parlare davanti ad un caffè, mentre gli altri protagonisti ballano. Il momento si conclude con Elisabetta che lascia lo studio in lacrime. Maria De Filippi, quindi, le chiede lumi e lei risponde che, durante la settimana, Luca l’ha chiamata più volte per sapere come andasse la sua frequentazione con Marco e le ha chiesto di riprovarci.

A questo punto, Gianni Sperti perde le staffe e lo accusa di stare agendo in questo modo perché vuole ottenere solo popolarità.