Uomini e Donne 17 marzo 2021 anticipazioni: Gemma chiude con Cataldo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 17 marzo 2021 si apre con Gemma Galgani che decide di mettere fine alla sua frequentazione con Cataldo.

Nasce una discussione che, questa volta, vede la dama essere sostenuta da Gianni Sperti. Cosa dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 17 marzo 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 17 marzo 2021 prende il via dalla sfilata andata in onda nella puntata precedente. Si parte con Maria De Filippi che manda in onda un video in cui Gemma Galgani si sfoga dietro le quinte. La dama torinese, questa volta, punta il dito contro Gianni Sperti, accusandolo di tutte le sue sfortune amorose.

Subito dopo, la donna annuncia di voler chiudere la sua frequentazione con Cataldo. Quest’ultimo ha fatto di tutto per farle cambiare idea, ma Gemma è irremovibile. Stranamente, l’opinionista appoggia la sua scelta, sottolineando che il cavaliere ha scelto di corteggiarla solo per acquisire popolarità.

La puntata di Uomini e Donne del 17 marzo 2021 prosegue con il tronista Massimiliano Mollicone, che è uscito con Vanessa. Quest’ultima, nella scorsa messa in onda, si era lamentata per essere rimasta in panchina e questa volta non avrà nulla da recriminare al ragazzo.

Nel corso dell’esterna, infatti, la giovane si è aperta con lui e gli ha raccontato della malattia della madre. Massimiliano, non a caso, ammette di essere molto contento della loro frequentazione. Si passa poi a Samantha Curcio, che ribadisce ancora una volta di essere interessata al cavaliere Gero Natale. Quest’ultimo, che aveva dichiarato di voler abbandonare la trasmissione, accetta di uscire per una volta con la tronista.