Ferve l’attesa per la puntata di giovedì 18 febbraio a Uomini e Donne dove, secondo indiscrezioni, la bella tronista Sophie Codegoni potrebbe finalmente essere pronta per fare la sua scelta.
Uomini e Donne: le anticipazioni
Il momento della scelta potrebbe essere finalmente arrivato per Sophie Codegoni: stando alle prime anticipazioni della puntata di giovedì 18 febbraio, la tronista di Uomini e Donne avrebbe deciso se lasciare il programma insieme a uno dei suoi due corteggiatori: Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, che finora hanno cercato in tutti i modi di conquistare il suo cuore all’interno del programma.
Nelle scorse puntate Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi, con grande dolore dell’altra corteggiatrice, Beatrice, che aveva investito molto nel rapporto con il tronista. Una volta che anche Sophie avrà preso la sua decisione verrà sicuramente lasciato maggior spazio ai nuovi tronisti approdati nel dating show, ovvero Giacomo, Massimiliano e Samantha. Al momento non è dato sapere quale sarebbe stata la scelta della bella tronista, ma secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi di Matteo Ranieri, con cui il feeling era parso immediato (mentre Giorgio Di Bonaventura era approdato al dating show solo in un secondo momento, e aveva faticato non poco a farsi spazio tra i sentimenti che Sophie aveva già iniziato a provare per il rivale). Il 18 febbraio andrà finalmente in onda il momento della sua scelta? I fan di Uomini e Donne sono in trepidante attesa di saperne di più ma per il momento sembra che dovranno necessariamente aspettare.