Argomenti trattati
Nella puntata del 17 maggio a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ha sganciato una notizia bomba su Roberta Di Padua e ha finito per puntare il dito anche contro Ida Platano.
Il 18 maggio sembra che le due donne saranno “complici” contro Riccardo.
Stando alle prime indiscrezioni circolate in rete in merito alle anticipazioni del 18 maggio 2021 Ida Platano e Roberta Di Padua potrebbero “coalizzarsi” contro il loro stesso ex, Riccardo Guarnieri, che nella puntata precedente ha praticamente accusato le due donne di aver “finto” alcune dinamiche al solo fine di ottenere visibilità sui social.
Roberta avrebbe finto insieme a Riccardo la loro prima “crisi sentimentale” così da essere invitata di nuovo al programma, mentre per quanto riguarda Ida l’ex cavaliere ha affermato di averla sentita parlare con un’amica a proposito di Sossio Aruta (che avrebbe corteggiato solo per ottenere maggiore interesse da parte degli sponsor).
La storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua è finita nel peggiore dei modi e durante il loro faccia a faccia (nella puntata del 17 maggio), l’ex cavaliere ha detto: “Perché mi hai chiesto di restare in studio, Roberta? L’hai fatto per i follower.
Forse me ne pentirò. Io le avevo già chiesto di uscire dal programma. Sapevo che saremmo arrivati a questo, ma andrò via perché non merito di stare in questo studio. Tra noi le cose andavano bene, ma bisognava cavalcare l’onda. Quello che sto per dire non salva la mia persona, sono stato un pezzo di mer**. Lo vuoi negare che ci siamo messi d’accordo?”
Nella puntata del 17 maggio Armando Incarnato ha lasciato lo show dopo le accuse di Riccardo Guarnieri. Nella puntata del 18 maggio anche lui è atteso all’interno del programma per un ulteriore chiarimento con l’ex cavaliere (che ha affermato di averlo sentito parlar male dello show).