Uomini e Donne 18 settembre 2020: Tina Cipollari contro Armando

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 18 settembre 2020 ci dicono che sarà una puntata ricca di scontri.

Oltre a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che non sembrano ‘trovare pace’, anche Tina Cipollari e Armando Incarnato avranno una discussione senza esclusione di colpi.

Uomini e Donne 18 settembre 2020

La puntata di Uomini e Donne del 18 settembre 2020 si apre con Armando Incarnato, volto ormai fisso del trono Over. L’uomo, in questi anni di permanenza nel programma della Queen Mary, non è mai riuscito a portare avanti una conoscenza ed è proprio questo il motivo che provoca l’ira di Tina Cipollari.

L’opinionista, davanti all’ennesima interruzione di conoscenza del cavaliere, accosta il percorso dell’uomo a quello di Gemma Galgani.

Il pensiero di Tina è molto semplice: Armando e Gemma non partecipano al programma per trovare l’amore, ma solo per ottenere visibilità. Lo scopo di Incarnato e della Galgani, quindi, è quello di stare davanti alle telecamere il più possibile ed è per questo che le loro conoscenze si spengono in fretta e soprattutto dopo polemiche più o meno sensate.

Per avvalorare la sua tesi, la Cipollari cita sia Claudia, conoscenza di Armando, che Nicola Vivarelli, ultimo spasimante di Gem. Sia la dama torinese che il cavaliere hanno iniziato a frequentarli mostrandosi interessati, poi hanno inventato scuse per interrompere il tutto e far parlare di loro.

Ovviamente, sia Incarnato che la Galgani respingono le accuse e in studio nasce un caos che Maria De Filippi fa fatica a placare. L’opinionista ha ragione? Lo scopriremo soltanto con il tempo.