La puntata di Uomini e Donne in onda il 19 Febbraio 2021 vedrà finalmente la tronista Sophie Codegoni fare la sua scelta tra i suoi due corteggiatori.
La scelta della protagonista del primo semestre del format mediaset è stata annunciata ieri dagli account social ufficiali di Uomini e Donne (nonostante fossero già molte le anticipazioni a riguardo in circolo).
Uomini e Donne andrà in onda come tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5 il 19 Febbraio 2021. In questa puntata assisteremo alla scelta della giovanissima tronista Sophie Codegoni tra i suoi corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio di Bonaventura.
La tronista è presente nel programma dall’inizio della stagione, quando a lasciarle il posto è stata Jessica Antonini con la sua rapidissima scelta.
Grazie alle anticipazioni sappiamo che in studio sarà presente anche la neo coppia formata dal compagno di trono della Codegoni Davide Donadei e dalla sua corteggiatrice Chiara Rabbi, che è stata scelta solo qualche settimana fa. Sembra che i due corteggiatori si presenteranno a questo importante evento entrambi in smoking mentre la bellissima Sophie indosserà un abito oro in paillettes abbinato a un paio di tacchi e a una coda alta.
La maggior parte del pubblico ha sempre tifato per Matteo Ranieri che corteggia Sophie da più tempo rispetto a Giorgio di Bonaventura e che ha sempre mostrato un lato di se molto dolce e timido. Le anticipazioni ci fanno sapere che sarà proprio lui la scelta della bella modella (ha lavorato anche per Chiara Ferragni), ma solo nella puntata di oggi si potrà scoprire quali motivazioni hanno portato la tronista a scegliere Ranieri.