Uomini e Donne 19 gennaio 2021 anticipazioni: Davide cambia idea

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 19 gennaio 2021 si prospetta ricca di colpi di scena.

Protagonista è il tronista Davide Donadei che confesserà di aver cambiato idea sulla scelta. Il tronista era vicinissimo al nome, ma, dopo le ultime esterne, è tornato sui suoi passi. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Uomini e Donne 19 gennaio 2021

L’ultima messa in onda di Uomini e Donne è stata interamente dedicata a Gemma Galgani, che è stata scaricata da Maurizio Guerci. La puntata del 19 gennaio 2021 riparte proprio dalle ultime battute del confronto tra la dama torinese e il cavaliere.

Si passa poi a Davide Donadei che, dopo aver chiarito con Chiara in camerino, chiede alla produzione di fare un’esterna con lei. Maria De Filippi manda in onda il video di quel momento, dove si vede il tronista che, munito di un mega palloncino, si presenta a casa della corteggiatrice. Il loro incontro è molto intimo, tanto che Davide ammette che fa fatica a non baciarla. Beatrice, che nel frattempo assiste in lacrime alla scena, dichiara di essere molto stanca e, ovviamente, nasce una discussione con Donadei.

Quest’ultimo, messo alle strette, fa una confessione che nessuno si aspettava: era pronto alla scelta da 10 giorni, ma dopo le ultime esterne ha cambiato idea.

La puntata di Uomini e Donne del 19 gennaio 2021 prosegue con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La loro frequentazione, dopo qualche problemino iniziale, prosegue a gonfie vele. Entrambi sottolineano di avere una buona complicità, sia sotto le lenzuola che nella vita quotidiana.

Eppure, non parlano di amore. Sembra, infatti, che a tenerli uniti sia più l’attrazione che altro.