Argomenti trattati
Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne di mercoledì 19 maggio 2021, al centro dello studio ci saranno Gemma e il cavaliere Aldo.
La dama torinese confesserà di essere rimasta molto male dopo le parole pronunciate dall’uomo.
Nella puntata di mercoledì 19 maggio di Uomini e Donne, la prima protagonista sarà Gemma che rimarrà particolarmente delusa dal cavaliere con cui stava approfondendo la conoscenza. Aldo, infatti, ha scelto di farle capire che la loro potrà essere solo una frequentazione in amicizia. Una doccia fredda in piena regola per la dama torinese che aveva da poco rivelato di essersi legata sentimentalmente all’uomo.
Aldo, quindi, venuto a conoscenza dei sentimenti di Gemma, rimane stupito dalla dichiarazione ma continua a ribadire di voler interrompere la conoscenza con la donna.
Nonostante la delusione, Gemma decide di non darsi per vinta e partecipa alla sfilara delle donne. La prima asfilare sarà proprio la dama di Torino che sbalordirà il pubblico in studio quando deciderà di fare vedere a tutti la sua coulette rosa durante il ballo del can can.
Il tutto verrà intepretato in modo ironico, anche dai cavalieri che apprezzeranno il gesto e porteranno Gemma alla vittoria.
Una volta terminata la sfilata, Gemma rimane al centro dell’attenzione. Tina la attacca e in sua difesa arriva una sua vecchia conoscenza, Nicola Vivarelli. Il ragazzo, ex conquista della dama lo scorso anno, corre in suo soccorso e si scontra fortemente con un altro cavaliere, Armando Incarnato.
Quest’ultimo si scaglia contro Nicola proprio acausa della sua passata relazione con Gemma e afferma che proprio lui dovrebbe essere l’ultima persona a prendere le sue difese, visto come ha deciso si prenderla in giro durante la passata stagione.
Tra i due comincia un forte battibecco e Armando fa anche delle forte insinuazioni nei confronti di Nicola, chiedendogli direttamente se lui sia interessato più agli uomini o alle donne. Il tutto sfocerà in un profondo litigio che coinvolgerà anche altri protagonisti del parterre maschile.