La puntata di Uomini e Donne del 19 marzo 2021 si prospetta imperdibile. Le anticipazioni dicono che Gemma Galgani, in preda ad un momento di solitudine, deciderà di tornare a frequentare Maurizio. Questa scelta, ovviamente, scatenerà molte critiche.
Uomini e Donne 19 marzo 2021
La messa in onda di Uomini e Donne del 19 marzo 2021 si apre con Luca del trono Over, che torna al centro dello studio con Angela ed Elisabetta. Il cavaliere sta portando avanti le due frequentazioni, ma l’uscita con la prima, che aveva scatenato in lui un “fuoco“, non è andata come immaginava. Di conseguenza, l’interesse per lei è sceso e pensa di interrompere la conoscenza. Come la prenderà la dama?
La puntata del programma di Maria De Filippi prosegue con Gemma Galgani, che accende le critiche del parterre e degli opinionisti. La dama torinese, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, soffre di solitudine ed è per questo che è tornata a frequentare Maurizio Giaroni. Dopo aver scaricato Cataldo, la donna ha ammesso di aver vissuto un momento difficile e che per questo ha scritto un messaggio all’ex fiamma. Pertanto, la conoscenza con Maurizio che si era interrotta alcune settimane fa riprende da dove si era fermata. Sia Gemma che Giaroni affermano di essere ancora interessati l’uno all’altro e questa confessione scatena le ire di Tina Cipollari. Si accende una discussione accesa, che neanche la conduttrice di Uomini e Donne riesce a placare. Come ne uscirà la Galgani?
- LEGGI ANCHE Uomini e Donne: nuova regola per i tronisti
- LEGGI ANCHE Maria S. di Uomini e Donne è morta: l’annuncio