Ferve l’attesa per la puntata di Uomini e Donne del 2 febbraio, dove Aurora Tropea si troverà ancora una volta al centro dello studio per discutere con Giancarlo.
Dopo lo scandalo dei filmati osé (di cui Giancarlo l’ha accusata) e dopo le ultime liti a Uomini e Donne (compresa quella conl’opinionista Gianni Sperti) sembra che Aurora Tropea sia decisa ad abbandonare lo show durante la puntata del 2 febbraio. Sarà vero?
Nel frattempo Gemma Galgani si troverà ancora una volta a voler affrontare in prima persona il suo ex cavaliere, Maurizio Guerci, che stando a quanto emerso dalle anticipazioni avrebbe iniziato a frequentare un’altra donna.
Anche la dama torinese ha dato inizio a nuove conoscenze, ma al momento sembra che non riesca a togliersi dalla testa Maurizio (con cui avrebbe trascorso delle notti di passione prima di Natale). Gemma è al centro di numerose polemiche anche per via delle numerose conoscenze fatte all’interno del dating show, dove continua ad essere uno dei volti di punta nonostante la sua lunga permanenza all’interno del programma (e nonostante non abbia mai trovato il vero amore).
Contro di lei, come sempre, si è espressa l’opinionista Tina Cipollari, e di recente anche il “Gabbiano” Giorgio Manetti è tornato a criticare aspramente l’ex compagna (che ha prontamente replicato). Gemma riuscirà a chiarire i suoi sentimenti per Maurizio? Al momento tra i fan c’è chi spera che la dama riesca a trovare finalmente l’uomo giusto all’interno del programma che l’ha resa famosa in tutta Italia.