La puntata di Uomini e Donne del 2 marzo 2021 si prospetta imperdibile.
Stando alle anticipazioni, si assisterà alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Anche se si tratta di volti del trono Over, in studio ci saranno le famose poltrone rosse e scenderanno i petali.
La messa in onda di Uomini e Donne del 2 marzo 2021, stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, dovrebbe essere dedicata alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.
I due, nelle ultime settimane, hanno vissuto un percorso molto altalenante. Dopo il ritorno in studio del cavaliere pugliese, i due hanno ripreso a frequentarsi. Nel primissimo periodo tutto è andato per il meglio, poi sono sorti i primi problemi.
Un po’ come l’ex fidanzata Ida Platano, anche Roberta accusa Riccardo di essere poco passionale. E’ proprio per questo che i due hanno smesso di vedersi, tanto che Guarnieri ha iniziato a conoscere un’altra dama.
Nell’ultima puntata, però, la Di Padua ha raccontato che il cavaliere ha tentato un riavvicinamento, mandandole un messaggio nel giorno di San Valentino.
La puntata di Uomini e Donne del 2 marzo 2021, quindi, si apre con un video che riassume un po’ quanto successo nelle ultime settimane tra loro. Poi, Maria De Filippi fa entrare in studio le poltrone rosse e chiede a Roberta e Riccardo di accomodarsi.
Dichiarazioni d’amore e petali rossi: Guarnieri e la Di Padua riusciranno ad avere la storia d’amore che sognano? Staremo a vedere.