Argomenti trattati
La puntata di Uomini e Donne del 20 maggio 2021 si apre con le ultime battute del confronto/scontro tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. Spazio poi alla sfilata femminile, che darà vita a diverse polemiche.
Uomini e Donne 20 maggio 2021
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 20 maggio 2021 prospettano un appuntamento particolarmente acceso. La messa in onda prende il via dalle ultime battute del confronto tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. Il cavaliere sembra l’eterno Piter Pan, spinto alle conoscenze più dalla voglia di emergere che da quella di trovare il vero amore. Gianni Sperti e Tina Cipollari continuano ad attaccarlo senza mezzi termini e lui, apparentemente, non si scompone per niente. Luca è davvero quello che sembra? Il dubbio di molti è che lui sia a Uomini e Donne solo per acquisire un briciolo di popolarità.
Uomini e Donne 20 maggio 2021: la sfilata
La messa in onda di Uomini e Donne del 20 maggio 2021 prosegue con la sfilata femminile, intitolata Sogno di una notte di mezza estate. Anche nell’appuntamento odierno c’è come ospite Luca Zanforlin, che commenta in modo divertente gli outfit delle dame del parterre. Ognuna di loro ha scelto un look più o meno decente, ma qualcuna attira l’ira dell’opinionista.
Uomini e Donne 20 maggio 2021: tra la sfilata e le polemiche
Ovviamente, a sfilare c’è anche Gemma Galgani. Tina Cipollari, neanche a dirlo, critica il suo outfit e nasce l’ennesima discussione all’ultimo sangue. Nella lite si intromettono anche Armando Incarnato e Nicola Vivarelli e l’atmosfera si fa davvero pesante. La sfilata intitolata Sogno di una notte di mezza estate vede anche altre protagoniste, prime fra tutte Isabella Ricci, Ida Platano, Elisabetta Simone e Angela. A vincere, nonostante tutte le critiche dell’opinionista, è Gemma.
- LEGGI ANCHE Maria De Filippi offre un lavoro a Giacomo Czerny
- LEGGI ANCHE Maria S. di Uomini e Donne è morta: l’annuncio