La puntata di Uomini e Donne del 21 dicembre 2020 si apre con Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.
Tra i due è finalmente esplosa la passione, ma nuove incomprensioni sono dietro l’angolo. Inoltre, un tronista decide di abbandonare il programma.
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 dicembre 2020 ci dicono che sarà un appuntamento imperdibile. La messa in onda si apre con Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua che, dopo tanti problemi, hanno deciso di darsi una seconda possibilità. La dama confessa che, dopo lo stop che si erano dati nelle scorse puntate, si sono incontrati ed è esplosa la passione.
In un primo momento, si sono sentiti solo telefonicamente, poi hanno deciso di vedersi dal vivo.
Roberta e Riccardo, quindi, non sono riusciti a resistere e si sono lasciati andare. La confessione bollente, ovviamente, darà vita a qualche discussione. In molti, infatti, vedono questo loro riavvicinamento un tantino ambiguo, per lo meno da parte di Guarnieri. Non è la prima volta, infatti, che dama e cavaliere raccontano di momenti bollenti. L’ultima volta, però, a rompere l’idillio era tornata in studio Ida Platano.
Come si concluderà questa volta? Staremo a vedere.
L’appuntamento con Uomini e Donne del 21 dicembre 2020 prosegue con un abbandono. Il tronista Gianluca De Matteis decide di lasciare il programma perché non ha trovato la donna della sua vita. Il ragazzo, tra le lacrime, chiede scusa a Maria De Filippi e a tutto il suo staff, ma non riesce a portare avanti l’esperienza in tv.