La puntata di Uomini e Donne del 21 gennaio 2021 è dedicata per lo più al percorso di Davide Donadei. Il tronista, dopo aver cambiato idea sulla scelta, si trova a fare i conti con un probabile abbandono: quello di Beatrice. Cosa ci dicono le anticipazioni?
Uomini e Donne 21 gennaio 2021
Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 gennaio 2021, stando a quanto rivela il Vicolo delle News, parlano di un appuntamento imperdibile. La messa in onda si apre con Gemma Galgani che, chiamata al centro dello studio, torna a parlare della fine del rapporto con Maurizio. Quest’ultimo non ha cambiato idea e sottolinea che non vuole avere più nulla a che fare con la dama torinese.
Gemma, però, viene distratta da un nuovo arrivo: Maria De Filippi fa entrare un cavaliere che desidera conoscerla. La Galgani decide di tenerlo, ma ammette che prima di dargli una possibilità vuole ballare con lui e conoscerlo meglio. Soltanto in seguito dirà se la conoscenza può proseguire.
La puntata di Uomini e Donne del 21 gennaio 2021 prosegue con Davide Donadei. Il ragazzo ha portato in esterna sia Beatrice che Chiara, ma la prima non si è presentata. Con la seconda, invece, c’è stato un incontro bellissimo, durante il quale si sono lasciati andare a coccole e confidenze. Davide ha anche chiesto di spegnere le telecamere, per cui si ipotizza un bacio. Beatrice, dal canto suo, potrebbe aver deciso di lasciare il programma. Come reagirà il tronista?
- LEGGI ANCHE Uomini e Donne: nuova regola per i tronisti
- LEGGI ANCHE Maria S. di Uomini e Donne è morta: l’annuncio