Uomini e Donne 21 maggio 2021 anticipazioni: Ida Platano e Gabriele

Uomini e Donne 21 maggio 2021 anticipazioni: cosa succede nella puntata di oggi?

La puntata di Uomini e Donne del 21 maggio 2021 è l’ultima della settimana, quella che, come vuole la tradizione, chiude il cerchio. Stando alle anticipazioni, protagonista della messa in onda è Ida Platano, che ha accettato di conoscere Gabriele. 

Uomini e Donne 21 maggio 2021

La messa in onda di Uomini e Donne del 21 maggio 2021 si apre con le ultime battute di corda dello scontro tra Nicola Vivarelli e Armando Incarnato. I due, nel precedente appuntamento, si sono lasciati andare ad una lite all’ultimo sangue, nel corso della quale sono volati paroloni pesanti. Mentre Nicola sembra essersi svegliato dal suo tipico torpore, Armando lo accusa di non essere interessato alle donne. Maria De Filippi, a dimostrazione che la tesi di Incarnato è sbagliata, racconta che Vivarelli è uscito con una dama e c’è stato un bacio. I due si siedono al centro dello studio e raccontano il loro momento di passione. 

Uomini e Donne 21 maggio 2021

La puntata di Uomini e Donne del 21 maggio 2021 prosegue con Ida Platano, che ha accetato di iniziare una frequentazione con Gabriele. I due sono usciti insieme, ma la dama non sembra molto convinta. Lui, infatti, era arrivato in studio per corteggiare Elisabetta Simone, la quale però lo aveva rifiutato. 

Uomini e Donne 21 maggio 2021

L’ultima messa in onda della settimana di Uomini e Donne si conclude con gli ultimi confronti/scontri tra i protagonisti del trono Over e si prepara ad andare in ferie. Venerdì 28 maggio 2021, infatti, va in onda l’ultima puntata della stagione. Dopo di che, il programma di Maria De Filippi tornerà in scena a settembre con nuovi tronisti e relativi corteggiatori. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche