Uomini e Donne, 21 ottobre 2020: Gemma si abbandona alla passione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 21 ottobre 2020 si prospetta molto difficile per Gemma Galgani.

Le anticipazioni ci dicono che la dama torinese, dopo un bel bacio passionale con Biagio, si trova a dover gestire una situazione leggermente inaspettata: il cavaliere ha più donne da tenere a bada.

Uomini e Donne 21 ottobre 2020

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 ottobre 2020 ci dicono che la puntata si apre, come al solito, con Gemma Galgani. La dama sta conoscendo Biagio che, a sua volta, sta uscendo anche con altre donne del parterre.

La torinese, anche se in un primo momento è rimasta molto delusa da questa condivisione, ha deciso di continuare la frequentazione con il cavaliere. Sono usciti insieme e Gemma si è abbandonata alla passione. I due si sono scambiati un bel bacio che alla donna è piaciuto molto, anche se avrebbe preferito qualcosa di più romantico. A rovinare la gioia della Galgani è Maria, un’altra dama che sta frequentando Biagio. La donna sostiene che il cavaliere sia uscito con Gemma solo perché lei le ha dato buca.

In tutto ciò si intromette anche Aurora, convinta che l’uomo sia molto interessato anche a lei. Ovviamente, nasce una discussione che vede la signora torinese, fresca di lifting, al centro della scena.

Si passa poi a Gianluca De Matteis, che ha fatto un’esterna con una corteggiatrice. Quest’ultima crede che il tronista sia troppo concentrato su se stesso ed è per questo che fatica a lasciarsi andare. Grande delusione anche per Carlotta, che si vede scaricare da Michele che preferisce continuare ad uscire solo con Roberta Di Padua.