Uomini e Donne 22 dicembre 2020 anticipazioni: Sophie delusa da Matteo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 22 dicembre 2020 è incentrata su Davide Donadei e Sophie Codegoni.

I due tronisti, rimasti soli dopo l’abbandono del collega Gianluca De Matteis, portano avanti i loro percorsi, ma la ragazza riceverà una brutta delusione da parte del corteggiatore Matteo.

Uomini e Donne 22 dicembre 2020

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 22 dicembre 2020 ci dicono che la puntata si apre con Davide Donadei e Sophie Codegoni. Dopo l’abbandono di Gianluca De Matteis, in studio si respira una certa tristezza.

Mentre il ragazzo si ritrova a fare i conti con Beatrice e Chiara, la collega dovrà mandare giù una brutta delusione.

Davide ha vissuto un’esterna da sogno con Beatrice, con tanto di cena e vestiti da favola, e Chiara non la prende per niente bene. Nasce una discussione che lascia molto scosso Donadei, tanto che si vocifera che nella prossima registrazione farà la sua scelta.

Si passa poi a Sophie, che ha deciso di uscire in esterna solo con Matteo.

I due hanno avuto modo di viversi tanto, ma hanno comunque avuto alcune discussioni. La prima parte dell’esterna è stata molto difficile, tanto che il corteggiatore le confessa più volte di sentirla distante. Per questo motivo, la Codegoni decide di presentargli in video chiamata la sua mamma. Il gesto della tronista provoca una certa tensione in studio, tanto che quando Maria De Filippi chiede a Matteo quale sarebbe la sua risposta davanti ad una scelta, lui risponde “no”.

Sophie, neanche a dirlo, è delusa dal ‘rifiuto’ del ragazzo.