Uomini e Donne 22 marzo 2021 anticipazioni: nuova scelta tra gli Over

Uomini e Donne 22 marzo 2021: cosa succede in puntata? Tutte le anticipazioni.

La puntata di Uomini e Donne del 22 marzo 2021 si apre con un momento imperdibile: due volti del trono Over decideranno di abbandonare il programma. Si tratta di Claudio e Sabina che, dopo una breve frequentazione, hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne 22 marzo 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 22 marzo 2021, stando a quanto riporta Il Vicolo delle News, si apre con Claudio e Sabina. I due volti del trono Over, sorprendendo tutti, decidono di lasciare il programma insieme. Il cavaliere racconta che, nei prossimi mesi, dovrà lasciare Roma per aprire un locale in un’altra città. Alla luce di questo trasferimento lavorativo, Claudio ha chiesto a Sabina di accompagnarlo a fare un sopralluogo e, grazie ai giorni trascorsi insieme, si sente pronto per iniziare una convivenza.

Davanti a questa confessione, Maria De Filippi chiede loro se hanno intenzione di lasciare il programma ed entrambi annunciano la scelta: non avrebbe senso andare avanti. Pertanto, Claudio e Sabina lasciano lo studio mano nella mano.

La puntata di Uomini e Donne del 22 marzo 2021 prosegue con la tronista Samantha Curcio che si è mostrata molto interessata a Gero, volto del trono Over. I due si sono sentiti più volte e hanno avuto modo di incontrarsi anche dietro le quinte. Nonostante ciò, il cavaliere sembra deciso ad abbandonare il programma di Maria De Filippi. Spazio poi a Massimiliano, che è uscito con Eugenia e Federica. Con la prima si è trovato bene, mentre con la seconda le cose non sono andate per il meglio.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche