Uomini e Donne 22 settembre 2020: Gemma Galgani molla Paolo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 22 settembre 2020 ci dicono che Gemma Galgani si troverà a ricevere un altro colpo basso.

Paolo, il cavaliere arrivato in studio per corteggiarla, non è l’uomo che si aspettava. Al centro della scena anche Armando Incarnato, ormai protagonista indiscusso del trono Over.

Uomini e Donne 22 settembre 2020

La puntata del 22 settembre 2020 di Uomini e Donne si apre, come sempre, con le avventure amorose di Gemma Galgani. La dama torinese stava conoscendo Paolo, ma lui non è l’uomo che si aspettava. Grazie ad una segnalazione di Armando Incarnato, che sa sempre tutto di tutti, si scopre che il cavaliere è più interessato alle telecamere che a “Baby Gemma”.

E’ per questo motivo che la donna, dopo un bacio definito “umido”, preferisce interrompere la frequentazione. La Galgani, tra le critiche dure di Tina Cipollari, torna single. Nicola Vivarelli, a questo punto, prende la palla al balzo e tenta un timido riavvicinamento con la sua ex fiamma.

Si passa poi ad Armando che, senza troppi fronzoli, sta cercando di conquistare una corteggiatrice di Gianluca. La ragazza appare indecisa e il tronista, visibilmente spazientito, le dà un ultimatum: entro 7 giorni deve scegliere se rimanere a Uomini e Donne per lui o per il cavaliere over.

La tronista Jessica ha fatto una bellissima esterna con Davide. Tra loro c’è molta sintonia e questa non sfugge a nessuno. Dopo un ballo che coinvolge tutti i presenti, nasce una discussione perché Selene, corteggiatrice di Davide, sembra interessata a Nicola Vivarelli. Neanche a dirlo, entrambi finiscono sotto accusa.