Uomini e Donne 23 marzo 2021 anticipazioni: si forma una nuova coppia

Condividi

La nuova puntata di Uomini e Donne di martedì 23 marzo 2021 sarà incentrata su una nuova scelta, a sorpresa, da parte di due protagonisti del trono over.

Uomini e Donne, puntata del 23 marzo 2021

Una puntata all’insegna delle forti emozioni inaspettate quella che ci attende a Uomini e Donne martedì 23 marzo. Al centro dello studio siederanno la coppia formata da Sabina Ricci e Claudio Cervoni. I due, incalzati da Gianni Sperti, raccontano come sta procedendo la loro conoscenza fuori dagli studi. A questo punto, il cavaliere Claudio afferma che a breve dovrà lasciare Roma e trasferirsi in un’altra città per lavoro e chiede a Sabina di accompagnarlo nel sopralluogo.

In questa occasione, l’uomo chiede se la donna è disposta a trasferirsi con lui per i mesi che lo terranno lontano da Roma.

In questo momento sarà Maria De Filippi a intervenire e a chiedere a entrambi se, vista la proposta di Claudio, sono intenzionati a lasciare insieme il programma. La coppia a questo punto sorprenderà tutti e si dichiarerà pronta ad abbandonare la trasmissione. Proprio la De Filippi si inserirà nella discussione per sottolineare che la scelta non era stata presa in considerazione fino a quel momento.

Quindi Sabina e Claudio decidono di salutare tutti, ma non prima di aver vissuto la propria scelta sotto la pioggia di petali rossi. Molto sorpreso ed emozionato sarà Gianni Sperti che si dirà contento di essersi sbagliato sul loro conto, all’inizio della conoscenza in trasmissione.

A seguire, la puntata andrà avanti con la discussione animata tra Biagio e Luca. Quest’ultimo viene accusato di aver parlato male alle spalle del cavaliere e di Armando proprio in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne.

I tre si battibeccheranno e a questa discussioni se ne aggiungerà un’altra anche tra Gianni Sperti e Maria Tona.

Passando al trono classico, al centro dello studio siederà Giacomo che nelle scorse settimane ha scelto di portare in esterna due corteggiatrici, tra cui Martina. Decidendo di lasciare in panchina Carolina. La ragazza in puntata cercherà di avere un confronto su questo punto con il tronista il quale avrà modo di chiarire ma non senza qualche momento di tensione con le sue corteggiatrici presenti.