Uomini e Donne 24 maggio 2021 anticipazioni: la scelta di Giacomo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La puntata di Uomini e Donne del 24 maggio 2021 è dedicata alla scelta di Giacomo Czerny.

Chi tra Carolina Ronca e Martina Grado è riuscita a far breccia nel cuore del tronista? Le anticipazioni dicono che il ragazzo riceverà anche una graditissima sorpresa. 

Uomini e Donne 24 maggio 2021

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 24 maggio 2021, diffuse da Il Vicolo delle News, dicono che la puntata è dedicata alla scelta di Giacomo Czerny. La messa in onda si apre con il tronista che entra in studio, sfoggiando un completo casual.

Subito dopo, Maria De Filippi annuncia l’ingresso delle due corteggiatrici, ovvero Carolina Ronca e Martina Grado. Ad assistere a questo speciale momento ci sono anche le due coppie nate nelle ultime settimane: Samantha Curcio con Alessio Ceniccola e Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto.

Uomini e Donne 24 maggio 2021: la scelta di Giacomo

La conduttrice di Uomini e Donne manda in onda i momenti più belli che Giacomo ha trascorso con Martina e Carolina.

Dopo di che, mostra le ultime esterne. Czerny ha trascorso una giornata intera con entrambe e ha scritto a tutte e due una lettera. Dulcis in fundo, il tronista ha baciato sia la Ronca che Grado. Questo dettaglio lascia i presenti confusi e senza parole. Prima di lasciare lo studio, Carlona regala dei fiori alla De Filippi e Claudio, per ringraziarli della vicinanza che le hanno dimostrato durante il percorso.

Maria, nel frattempo, offre un lavoro a Czerny

Uomini e Donne 24 maggio 2021: la scelta e la non scelta

La puntata di Uomini e Donne del 24 maggio 2021 entra nel vivo quando Giacomo fa entrare per prima Carolina. Non è lei la sua scelta e, ovviamente, non la prende per niente bene. Non a caso, lo rimprovera e, prima di uscire dallo studio, rifiuta di salutarlo. Il tronista finisce in lacrime, ma non ha tempo di sfogarsi perché è il turno di Martina.

Le comunica la scelta, lei dice sì e ballano felici con i petali che scendono.